[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, posso fare l'offerta di benvenuto di Eurobet con 290€ guadagnando meno anche se ne chiede 600/800?
-
@gobbi01 sì, riceverai il 50% di quello che scommetti nei primi 7 giorni fino ad un massimo pari al valore del tuo primo deposito. Se depositi 100 quindi riceverai 100€ se riuscirai a puntarne 200 nell'arco dei primi sette giorni
-
@ciciolo87 diciamo che prima non mandavano comunicazioni ufficiali e te ne accorgevi dalla mancanza dei prelievi elettronici oltre che dal non ricevere più i bonus (le promo le puoi attivare ma non riceverai i bonus ad esse correlate)
-
Salve volevo sapere, voi consigliate di utilizzare un browser differente da quello usato per ninja bet. volevo sapere se è più conveniente cambiare pc o utilizzare semplicemente un altro browser e quindi un firefox piuttosto che google chrome ? grazie
-
@Pusce23 al riguardo non ci sono prove certe che portino a preferire l'una o l'altra cosa, usa la soluzione che preferisci
-
Carissimi, a fronte del primo deposito di € 200,00 dovrei sbloccare un bonus casinò di € 100,00 entro 8 giorni. C'è per caso un modo per sbloccarlo senza per forza giocare d'azzardo? E poi, una volta sbloccato, ci sarà un modo per convertirlo in stile match betting?
-
@Mpt2020 purtroppo no, quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto per riceverlo dovrai giocare 40 volte il valore di quel bonus che dovresti ricevere usando però il saldo reale, in breve dovrai ignorarlo
-
@Mpt2020 No, le promozioni di benvenuto che non vengono segnalate nelle guide di NB generalmente non sono sfruttabili
-
@Chomp96 eh si giusto, mi sono letto attentamente le condizioni. Peccato. Grazie per il reply
-
@Duke-Long Grazie!
-
@Davide si ma io sapevano che bloccavano prelievi elettronici e promozioni, e lasciavano giocare cifre bassissime sulle scommesse
a me invece hanno proprio impossibilitato ad effettuare qualsiasi ticket, quando posso ancora tranquillamente usare skrill/paypal e mi continuano ad accreditare promozioni e bonus
non mi convince, ecco -
Bisogna avere il conto verificato prima di depositare e/o iniziare la qualificante?
-
@fabermussa no, non è necessario, e non conviene aspettare la verifica, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per scommettere i 400€ partono dal momento di registrazione
-
@Chomp96 Va bene grazie, di solito quanto ci mette la verifica?
-
@fabermussa generalmente 2-3 giorni lavorativi
-
buongiorno, volevo rendervi partecipi di come sono riuscito ad ottenere i 200€ di bonus, accreditati passati i 7 giorni dalla registrazione. allora:
Giovedì 4 Febbraio alle 23:00 mi sono iscritto al sito. La prima scommessa però l'ho effettuata di venerdì 5, insieme ad un'altra (tutte le scommesse effettuate sono state fatte per partite dei campionati maggiori e di esito più o meno certo, anche se di certo nel calcio non c'è niente). in totale ho effettuato 9 scommesse, 7 da 50€ a puntata, 1 da 40€ ed 1 da 30€; queste ultime due magari per partite un pò meno certe. in tutto questo, anziché giocare alle macchinette per sembrare un utente qualsiasi, ho preferito farmi due partite di bingo, acquistando cartelle per un totale di 5 euro a volta, e di puntare due multiple di 4 partite ciascuna (giocate in due momenti diversi della settimana) anche qui su partite abbastanza "certe". le partite delle multiple avevano quote anche inferiori a 1,5 e non sono state mai bancate perchè alcune giocavano in contemporanea (magari eludeva ulteriormente i controlli da parte di eurobet; direi che 10 € potevo permettermi di perderli sapendo quanto avrei guadagnato alla fine); la prima multipla mi ha anche fruttato 40 euro, la seconda è ancora aperta.
detto questo le spese effettive sono state:
420€ per le 9 partite;
10€ di bingo;
20€ di multiple
17,9€ sono i soldi persi in totale per tutte e 9 le bancate.Venerdì 12 Febbraio mi sono svegliato, ho aperto Eurobet e ci ho trovato +200€ di bonus sul conto. Presi e scommessi tutti in una volta. Tornassi indietro, spalmerei questi 200€ in più puntate per evitare eventuali blocchi anche futuri, semai ci saranno. ma solo per un scrupolo mio.
-
Buongiorno, domanda stupida di cui mi scuso in anticipo (è un mondo a cui mi avvicino da pochissimo): per ricevere il primo bonus da 200€ è sufficiente eseguire delle scommesse entro i 7 giorni dalla registrazione, non importa se la partita si gioca anche oltre (per dire piazzo la scommessa al 6° giorno e la partita si gioca all'8° giorno). Corretto?
-
Ciao ragazzi! Ho appena ricevuto i € 200,00 di bonus! Quando l'avrò convertito farò un post ad hoc indicando con la strategia che ho adottato e il resoconto finale di quanto avrò incassato.
Ad ogni modo le condizioni di giocata per il bonus citano:
"Il bonus maturato non è prelevabile e dovrà essere giocato entro e non oltre 7 giorni dall'accredito dello stesso su scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) che abbiano una quota uguale o maggiore a 1.50."
Ciò vuol dire che gli eventi che metto in multipla devono avere una quota minima di 1.50/evento oppure la multipla dovrà avere una quota totale minima di 1.50? -
@ForrestG Si è indifferente. E' importante che tu faccia un volume di puntate pari a € 400,00 entro sette giorni dalla registrazione, indipendentemente dal fatto che gli eventi finiscano o meno entro tale periodo (ho appena ricevuto il bonus e ho aperte ancora due scommesse).
-
ma il bonus va giocato per forza tutto insieme o lo posso dividere in piu giocate??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet