[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi! Ho appena ricevuto i € 200,00 di bonus! Quando l'avrò convertito farò un post ad hoc indicando con la strategia che ho adottato e il resoconto finale di quanto avrò incassato.
Ad ogni modo le condizioni di giocata per il bonus citano:
"Il bonus maturato non è prelevabile e dovrà essere giocato entro e non oltre 7 giorni dall'accredito dello stesso su scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) che abbiano una quota uguale o maggiore a 1.50."
Ciò vuol dire che gli eventi che metto in multipla devono avere una quota minima di 1.50/evento oppure la multipla dovrà avere una quota totale minima di 1.50? -
@ForrestG Si è indifferente. E' importante che tu faccia un volume di puntate pari a € 400,00 entro sette giorni dalla registrazione, indipendentemente dal fatto che gli eventi finiscano o meno entro tale periodo (ho appena ricevuto il bonus e ho aperte ancora due scommesse).
-
ma il bonus va giocato per forza tutto insieme o lo posso dividere in piu giocate??
-
@dressel21 io l'ho diviso in tre giocate
-
@dressel21 puoi dividerlo come vuoi..basta rispettare scadenze e quote minime
-
Se il bonus di benvenuto ha scadenza 18 febbraio significa che posso piazzare scommesse fino al 18 febbraio compreso o fino al 17? grazie in anticipo
-
@greyr1 se ti riferisci al bonus, se lo hai già sul conto e ti riporta come scadenza il 18 febbraio, hai tempo per giocarlo fino al 18 compreso
-
@Chomp96 no, il bonus mi risulta come assegnato. il 18 scade la prima settimana di registrazione
-
@greyr1 ok, in generale devi contare 7 giorni compreso il giorno di registrazione, gioca i 400€ entro quel giorno
-
@Chomp96 grazie
-
@greyr1 fino al 18 Febbraio ma credo che dovresti consumarlo in toto entro le ore 17 del 18 Febbraio (come è stato per lo sblocco del bonus stesso)
-
Buonasera, per validare il mio status di gambler in mezzo a tutte le scommesse spezzettate di 50-70-80 euro ho fatto una multipla da 5 a tempo perso. Ora mi restano da scommettere 70 euro, dite che mi conviene scommetterne 90 giusto per convalidare ancor di più il mio alibi?
-
@apandini0000 Non è certo che serva a qualcosa ma, si, potrebbe essere utile.
-
@Mpt2020 bella idea, io ho in programma di registrarmi a breve e qualche dritta sarebbe oro..
-
@Mpt2020 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ForrestG Si è indifferente. E' importante che tu faccia un volume di puntate pari a € 400,00 entro sette giorni dalla registrazione, indipendentemente dal fatto che gli eventi finiscano o meno entro tale periodo (ho appena ricevuto il bonus e ho aperte ancora due scommesse).
E infatti il bonus di 200€ mi è stato puntualmente accreditato... meno male, visto che ho puntato tutti i 400€ in un'unica giocata. Unica accortezza che ho usato è stata quella di accedere ad Eurobet tramite browser diverso da quello che uso per accedere a Ninjabet.
-
depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale).
piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..
evitare di prelevare durante i 7 giorni dalla registrazione.
giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore.
Queste istruzioni sono relative alla strategia con un’unica scommessa da 400€. Se si decide di piazzare più puntate, si dovranno modificare gli importi nel calcolatore.
I bonus dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dall’accredito.BUONGIORNO
NELLA GUIDA DICE DI DISTRIBUIRE LE PUNTATE-
MA SOTTO DICE CHE QUESTA STRATEGIA SONO RELATIVE AD UN UNICA SCOMMESSA DA 400; SE SI DECIDE DI PIAZZARE PIù SCOMMESSE MODIFICARE GLI IMPORTI, MA GLI IMPORTI DELLE PUNTATE? O DELLE QUOTE? -
@keo23 come suggerimento consigliamo di dividere i 400 da giocare in più puntate, se vuoi farle quindi ad esempio da 50€, dovrai appunto settare in importo puntata 50€, la quota a cui devi scommettere deve essere sempre di almeno 1,5
-
@Chomp96 POSSO FARE ANCHE 8 SCOMMESSE DIVERSE IN UN GIORNO? O è MEGLIO DISTRIBUIRLE IN PIù GIORNI?
-
@keo23 consigliamo di distribuirle in più giorni, ti invitiamo comunque a non scrivere in maiuscolo sul forum, farlo equivale ad urlare
-
@Chomp96 scusa ma era per distinguere la parte della guida copiata, con quello che scrivevo io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet