[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao scusate ma sono appena entrato in questo "mondo" dovrei affrontare l'offerta di eurobet scommettendo i 400 euro posso procedere o c'e qualcosa che dovrei sapere?
-
@Errico Cambia "bersaglio"...
A parte le "battute", questa è una delle benvenuto più ostiche e sarebbe meglio affrontarla più avanti nel "percorso" che dovrai fare in questo "mondo".
-
@alexw quindi anche se le salto non succede niente ?avevo capito che bisognava farle in ordine ...
-
@Errico La puoi fare tranquillamente più avanti quando avrai maggiore esperienza
-
@alexw grazie mille
-
Porto la mia esperienza.
Premetto che, come scrissi qualche giorno fa, non ho ricevuto i 10 euro di bonus Sport dopo il primo deposito.
Ho seguito i suggerimenti più volte indicati dallo staff, suddividendo le puntate in importi tondi di 10-20-30 euro e giocando sugli eventi principali (Campionati e Coppe nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna, Coppe europee, ecc.), piazzando anche qualche multipla prematch e qualche singola in live.
Inoltre ho giocato qualcosina oltre i 5 euro di bonus iniziali anche su Virtual e Casinò.
Dopo aver raggiunto il volume di giocate di 400 ho incrociato le dita e stamattina ho trovato il bonus accreditato sul conto -
Ciao a tutti, ho iniziato oggi questa offerta e per ora ho piazzato la scommessa bonus da €10 e altre due per un totale di €120. Seguendo i vostri consigli mi fermo qui in modo da spalmare le scommesse nell'arco della settimana. Mi rimane un saldo di circa €160 e prima di chiudere decido di spendere il bonus slot da €5. Entro in uno a caso e imposto nella barra in basso "Valore = €1", e tra parentesi, non ci capisco niente di slot. Il gioco si gioca da solo ed una volta uscito mi ritrovo €430 nel saldo. Mi piglio un mezzo infarto perché realizzo di aver giocato tutti i soldi che avevo sul conto, 160 come ho detto prima. Potreste per le prossime guide spiegare in breve come funzionano le slot per chi come me non ne capisce niente? vi allego gli ultimi miei movimenti così riuscite a comprendere meglio
-
@MarcoH Beh direi che per questo mese hai chiuso
-
@Duke-Long Forse c'è qualche santo che mi guarda dall'alto Comunque anche se pur inconsapevolmente ho rischiato davvero grosso, stavolta mi è andata bene, ma suggerirei in ogni caso di spiegare nelle guide le basi per giocare ad una slot per evitare che qualcun altro ci rimetta soldi propri
-
@MarcoH bella botta di....
io per una cosa del genere su William Hill sono stato limitato. puntata di 67 euro a quota 14 sul twente contro Ajax, con vittoria potenziale quindi di 804€ non sono riuscito a Bancare su Betfair perchè ero alle prime armi e non riuscivo a garantire una responsabilità di 700 e passa euro. morale: ha vinto il twente e mi sono aggiudicato 804€. ma per William Hill c'era qualcosa che puzzava, e mi hanno limitato.
questo per dire occhio a fare puntate come queste, che non sono molto normali nemmeno per un giocatore che gioca ogni giorno.
-
Una volta depositate le 200€,mentre passano i 7 giorni per la ricezione del bonus di 200, posso prelevare i soldi depositati per poi ridepositarli una volta ricevuto il bonus per effettuare la giocata?
-
@davidemmarra sconsigliamo di fare prelievi durante l'offerta
-
Grazie mille.
Avrei un'ultima domanda.
È possibile depositare 200 per la ricezione del bonus, e usarle 2 volte per arrivare ad un totale di 400 giocati o devo metterne per forza 400? -
@davidemmarra sì, puoi riusuare le vincite per arrivare a 400€ giocati senza fare altri depositi
-
Buona sera
Mi stavo apprestando per depositare e avevo dei dubbi sulle puntate divise, si tratta semplicemente di depositare 200€ in due volte diverse e poi fare 8 scommesse da 50€ l'una, potrebbe funzionare? devo eseguirle tutte di seguito?
Grazie in anticipo -
@kajm4chine Basta che depositi una volta, solo se perdi tutti i fondi e non ottieni i 400 di giocato allora dovrai depositare di nuovo.
Segui bene la guida e incrocia le dita. -
Salve, esprimo qui il mio piano d'azione e vorrei dei pareri o chiarimenti.
giorno 1= deposito 200 euro, piazzo una scommessa da 10 col bonus e una da 50 con soldi reali
giorno 2= scommessa da 50 con soldi reali
giorno 3= scommessa da 100 con soldi reali
Giorno 4= deposito 210, scommessa da 50 con soldi reali e 5 euro spesi nelle slot
Giorno 5= scommessa da 50 con soldi reali e 5 euro spesi nelle slot
Giorno 6= scommessa da 100 euro con soldi reali.
Siccome il bonus verrà accreditato l'8ttavo giorno, le scommesse devono concludersi entro quest'ultimo? Per il resto va bene il piano? -
@Sebastiano39 le scommesse possono concludersi anche dopo.. entro i 7gg vale la movimentazione,la refertazione non cambia nulla. Il piano è una cosa personale..va bene comunque dividere e variare il gioco sui vari prodotti.
-
Sono stato limitato? -
@federico-jpg superato il massimale di ricarica impostato. Devi modificare i massimali nelle impostazioni del tuo conto. Le modifiche però penso avranno effetto passati 7 GG.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet