[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, avrei due domande: è possibile depositare solo 200 e, in caso di vincita, continuare a scommettere i soldi vinti invece che depositarne di nuovi?
Volevo anche chiedere se, affinché Eurobet ci veda come giocatori normali, fosse meglio scommettere in piccole quote (tipo 50) o direttamente da 200 o, se possibile, 400 alla volta? -
@siri__ Puoi usare le vincite ed è meglio fare scommesse piccole. Tutto questo in teoria.
-
@mario2010 le guide e le esperienze di gioco che trovi qua sul forum, dicono e specificano che è conveniente distribuire diverse piccole puntate. se mi vai a scommettere 130 sul lille (ok è prima in classifica ma non sarebbe mai stata una partita su cui io personalmente avrei puntato) e 110 sul eur Rennes quando invece per arsenal e Atalanta punti meno, un paio di domandine me le farei.
-
@siri__ Piccole scommesse, browser e possibilmente IP diverso da quello con cui entri in Ninja... Partite di cartello dei campionati maggiori... E... Buona dose di fortuna.
Ciaoooo
K. -
Ciao,ma quando si viene limitati arriva un email/messaggio?perché nella chat non mi fa scrivere con nessun operatore,dice che non è disponibile e sto aspettando il bonus da sabato. Grazie in anticipo
-
@naig non arriva alcun messaggio, però puoi dedurlo dal fatto che nei prelievi potrai prelevare solo tramite assegno e bonifico domiciliato in posta
-
@kami91 Io uso Edge per scommettere su EB e Chrome per Ninjabet e Betfair, spero basti questo anche perché non ho altri dispositivi
-
Ciao! È un problema avere una carta con intestatario diverso rispetto al conto?
-
@clama99 si, è un problema, devi sempre usare tuoi metodi di pagamento su i tuoi account
-
Posso procedere con il versamento e giocare la qualificante anche se il mio conto non è stato ancora confermato? @Duke-Long
-
@Ivan-Felli Si
-
@MarcoH calcola che io a suo tempo ho fatto tutto quello che mi han consigliato eppure non mi hanno erogato la benvenuto e tutt'ora sono limitato ( non ricevo bonus ma non ho limite di puntata). Quindi molto lo fa anche la fortuna.
-
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto il bonus di 200€, mi chiedevo se giocarlo tutto insieme faccia rischiare la limitazione dell'account. Consigliate di dividerlo in più puntate?
-
@federico-jpg prendi e gioca subito tutto
-
@Gio quindi hai ricevuto ugualmente 200 di bonus a fine setttimana ?
-
@federico-jpg che strategia hai utilizzato per ricevere il bonus?
-
Salve, ho il bonus da 200 euro maturato spendendo i 400 di scommesse, ma che risulta in attesa di sblocco da ieri
200,00€ In attesa di sbloccodevo aspettare qualche giorno oppure sollecitare con l'assistenza?
-
@stevencrabs Lo vedi nel saldo bonus in Home page? Puoi fare uno screen della pagina?
-
@stevencrabs ti verrà accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@enzobascio89 no , in home page non me lo dà. nella pagina riepilogo bonus lo stato è al 100% ma è in attesa di sblocco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet