[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@clama99 si, è un problema, devi sempre usare tuoi metodi di pagamento su i tuoi account
-
Posso procedere con il versamento e giocare la qualificante anche se il mio conto non è stato ancora confermato? @Duke-Long
-
@Ivan-Felli Si
-
@MarcoH calcola che io a suo tempo ho fatto tutto quello che mi han consigliato eppure non mi hanno erogato la benvenuto e tutt'ora sono limitato ( non ricevo bonus ma non ho limite di puntata). Quindi molto lo fa anche la fortuna.
-
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto il bonus di 200€, mi chiedevo se giocarlo tutto insieme faccia rischiare la limitazione dell'account. Consigliate di dividerlo in più puntate?
-
@federico-jpg prendi e gioca subito tutto
-
@Gio quindi hai ricevuto ugualmente 200 di bonus a fine setttimana ?
-
@federico-jpg che strategia hai utilizzato per ricevere il bonus?
-
Salve, ho il bonus da 200 euro maturato spendendo i 400 di scommesse, ma che risulta in attesa di sblocco da ieri
200,00€ In attesa di sbloccodevo aspettare qualche giorno oppure sollecitare con l'assistenza?
-
@stevencrabs Lo vedi nel saldo bonus in Home page? Puoi fare uno screen della pagina?
-
@stevencrabs ti verrà accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@enzobascio89 no , in home page non me lo dà. nella pagina riepilogo bonus lo stato è al 100% ma è in attesa di sblocco
-
@stevencrabs ma sono passati i 7GG dall'iscrizione?
-
-
@stevencrabs allora è normale.. verrà erogato (si spera) l'ottavo giorno. Nel mentre magari continua a movimentare qualcosina
-
nel saldo mi evidenzia invece il primo bonus da 10€ "saldo disponibile € xxx di cui bonus € 10.00".
Per portare a casa i 10 di bonus come faccio? devo fare ulteriore giocata da 10 ? ho già fatto quelle da 10 e da 400 -
@stevencrabs sono 5€ per le slot premium e 5€ per i virtuali.
In fondo alla guida trovi tutto spiegato -
@simo96 ok, grazie a te e a enzobascio89
-
Mi sono svegliato stamane pronto a fare la seconda scommessa ma il sito è tutto bloccato. Non mi trova gli eventi e non penso sia un fatto del mio account visto che ho provato a navigare senza fare l'accesso e il risultato è rimasto invariato. Qualcun altro sta sperimentando la stessa situazione?
-
se mi sono registrato martedi e ho depositato stamattina, entro quando devo scommettere i 400 per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet