[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@brubrigno si, ad ora non sei ancora stato limitato, attendi domani e dovresti ricevere il bonus, o avere la conferma di essere stato limitato, sperando non sia questa seconda opzione
-
il bonus viene erogato dopo 8 giorni dalla registrazione o dal deposito? perché vorrei registrarmi domani, ossia lunedi, e poi depositare verso venerdi per piazzare le scommesse sabato e domenica quando ci sono tante partite
rischierei limitazione o cose simili? perché non volevo piantarmi una settimana intera su eurobet senza neanche sapere se riesco a far sí che la settimana sia produttiva -
@peterluppins hai tempo per giocare i 400€ 7 giorni dal momento della registrazione, quindi se ti registri domani, anche se non depositi subito, hai tempo fino alla domenica di quella settimana per scommettere i 400€, e il lunedì/martedì della settimana successiva riceverai il bonus
-
Ciao volevo chiedere un informazione. Mi sono registrato oggi(domenica) è un problema se deposito oggi? o meglio attendere domani?rischio di non prendere il bonus benvenuto valido per 7 giorni dalla registrazione?
-
@geunaaleessandro è indifferente se depositi oggi o domani, i 7 giorni comunque partono da quando ti registri
-
Ciao! stamattina mi hanno accreditato 50€ (se vado nella sezione scommesse trovo: +50€ rimborso) possibile che ci fosse un bonus che non ho visto e che mi ha rimborsato 50€eppure non me lo trovo... non vorrei che poi me li tolgono perchè li hanno accreditati per sbaglio... help!
-
Ciao fino ad ora ho scommesso 300€ su eurobet, mi mancano gli ultimi 100€ che volevo giocare adesso. Ho un piccolo problema: la sfortuna vuole che ho vinto solo una puntata da 50€, quindi ho il saldo attuale di 23,77€
Cosa faccio, ricarico il conto di 77€ così arrivo a 100,77€ e scommetto i 100€?? -
@matteo95x puoi depositare quanto ti serve per scommettere i 100€ mancanti
-
@Davide Ok grazie
-
@Chomp96 Ciao, ho seguito il procedimento e ho completato il bonus di 200€ al 100%, sono andato a vedere e risulta “scaduto”.. come mai?
-
@Simoserre purtroppo significa che sei stato limitato e non riceverai il bonus.
-
@Freddie buono a sapersi, allora uno come deve fare per ricevere il bonus?
-
@Simoserre purtroppo oltre a provare seguendo i nostri consigli non c'è un vero metodo per assicurarsi il bonus.
-
Salve, va bene scommettere anche le qualificazioni mondiali su eurobet?
-
Ho un’altra domanda, visto che mi hanno limitato l’account non è possibile nemmeno effettuare prelievi? Perché mi hanno attivato il conto gioco qualche giorno fa e ora che vado a prelevare non mi fa prelevare, non capisco!
-
Una volta ricevuto il bonus, conviene puntare 200 tutti in una volta oppure suddividere in più puntate?
-
Ciao per sbaglio ho puntato su una quota inferiore a 1,50.... Volevo chiedervi se potesse influire sulle successive giocate per quanto riguarda il bonus(nel senso se scommetterò di nuovo 400 euro su quote superiori a 1,50 avrò comunque il bonus massimo?). Spero sia chiaro, grazie
-
@Dave98 sì va bene
-
@Simoserre se sei limitato potrai prelevare solo in due modi: Assegno via posta, oppure ritiro in contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
@Giuspro02 è totalmente indifferente, procedi come ti è più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet