[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao, solitamente uso chrome per iscrivermi ai siti, va bene se uso microsoft edge?
-
Ragazzi una domanda, dovrei depositare, questo per caso aumenta il rischio di limitazione? Ancora non ho scommesso tutti i 400 euro qualificanti. Grazie
-
@peppinfante no, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, ho inviato subito i documenti richiesti circa 4 giorni fa ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Il bonus comunque è ancora in stato assegnato. Devo iniziare a preoccuparmi? Come faccio a sapere se c'è qualche problema con i documenti inviati?
-
@ludovico-guzzo ti suggeriamo di chiedere via mail se hanno effettivamente ricevuto i documenti.
-
@ludovico-guzzo Stesso identico problema: inviato i documenti 10 marzo devo essere ancora validati e il bonus non è stato ancora accreditato(i 7 giorni di attesa sono scaduti) la chat del sito mi è stata disabilitata alla mail non rispondono e mi hanno appena messo giu al telefono
-
ma i 400 euro da scommettere, devo perderli tutti nel bookmaker? cioe basta scommetterli o devo perderli tutti? se tipo vinco una puntata da 100 arrivando a 150, mi mancano 300 da scommettere o ancora 400?
-
@vik3101 i 400 sono da scommettere, non importa se vinci o perdi le giocate
-
Salve, la promozione vale anche se sulla scommessa di 400 euro iniziale sono vincente?
-
anche depositando 50 euro ricevo lo stesso il 50% +10 euro subito?
-
@Gabriprofit depositando 50 hai diritto, oltre ai 10 euro bonus, ad un bonus di 50€ (100% del primo deposito) se scommetterai almeno 100 euro nei 7 giorni.
-
ho depositato 100 e li ho scommessi vincendo 220 euro su eurobet (scommesso su basket nba), poi ho giocato il bonus virtual ed ho vinto 6 euro, alle slot ho vinto 4 euro(quindi -1 rispetto al bonus) ed ho deciso di giocare alla roulette i restanti 10 euro non prelevabili per sembrare un ludopatico, anche qui vincendo 10 euro.
in tutto ció ho guadagnato, al netto della bancata sulla scommessa iniziale, a conti fatti solo una decina di euro, e sono al 45% del bonus.
eurobet potrebbe arrabbiarsi di tutte queste vincite?
devo scommettere ancora 110 euro in tutto (la prima scommessa era a quota 2.2 quindi hanno preso il bonus di 10 e non lo hanno considerato al fine delle scommesse qualificanti per il bonus grande)
pensavo di piazzare due scommesse da 50 a quota min3 bancando su betfair, in modo da cercare di diminuire i soldi su eurobet, di perdere su eurobet per non sembrare troppo fortunato e di completare quasi il bonus. é consigliabile? oppure scommetto a quota 1.5 con resp basse rischiando se mi bloccano di ritrovarmi su eurobet 400 euro? -
@peterluppins i nostri sono solo consigli, un metodo diverso come quello da te descritto potrebbe farti passare come un utente qualunque quindi qualificarti al bonus. Se pensi sia un buon modo procedi pure, sembra tutto corretto.
Il denaro sarà in ogni caso il tuo, quindi non ci sono grossi problemi ad avere una vincita su Eurobet. -
Salve oggi è il settimo giorno dalla registrazione e nel bonus c'è scritto in attesa di sblocco, tutto nella norma?
-
@Dave98 sì tutto nella norma, dovresti riceverlo tra l'ottavo e il nono giorno.
-
sto facendo delle simulazioni con l'oddsmatcher e vedo che il rating è piuttosto basso (circa 92%).
è sempre così su Eurobet o dipende dai giorni?
-
@BetterCallNinja che scommessa stai cercando di fare? Se la stai cercando con liquidità minima di 400€ è abbastanza normale, giocando quei 400€ in più scommesse separate e quindi cercando per liquidità migliori troverai rating migliori, in questa settimana sono comunque un po più bassi del solito a causa della pausa nazionali
-
@Chomp96 ho fato simulazioni con liquidità 400 200 100 50 e massimo il rating arriva a 95...
-
Ciao ragazzi sono intenzionato a fare questa benvenuto di cui ho un pò paura, faccio un riepilogo di quello che ho capito leggendo la guida in modo che voi possiate correggermi se ho sbagliato qualcosa.
1)deposito 200€
2)gioco il bonus da 10€
3)gioco 400€ in una settimana circa (quindi eventualmente depositando altri 200€ a metà settimana) suddividendo ipoteticamente l'importo in 8 scommesse da 50€ (per sembrare meno ninja e più ludo)
4) butto una 20ina di euro in una slot
5)aspetto il bonus e me lo giocoora ho due domande
1)ho intenzione di iscrivermi e far tutte le operazioni dal cellulare con la rete dati del mio cellulare (quindi non collegandomi alla wifi di casa), anche se cè da dire che spesso con la rete dati consulto ninjabet dal cellulare, basta cancellare la cronologia o rischio lo stesso?
2)nella guida ho letto di fare questa promo solo accollandosi il rischio di venire limitati, ecco....se venissi limitato, cosa rischio di preciso?rischio di perdere i soldi che ho depositato? (questo sarebbe una tragedia) o comunque anche nel malaugurato caso di venir bloccati potrò sempre prelevare?
3)eventualmente se dovessi far vincite, posso usare il saldo reale per poter giocare (e quindi completare la clasuola della 400€) o dovrò in ogni caso depositare altri 200€?grazie a tutti delle risposte che mi darete, buona giornata Ninja!!!
-
@hypebeast15 usa un dispositivo "vergine". Se ti limitano perderai il diritto a partecipare alle primo e potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, non perderai i tuoi soldi tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet