[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zin365 vorrei capire solo una cosa, si comporta cosi anche se depositi meno o solamente col massimo deposito? Grz
-
@Marioeugenio Non é detto, puoi depositare 400€ ed apparire comunque come uno scommettitore medio, come puoi depositare 200€ e risultare ai loro occhi come uno scommettitore pericoloso in base a come/cosa giochi.
Come ho già detto in questa discussione hai tutto ciò che ti serve, e se hai depositato 400 invece che 200 come suggerito dallo staff sei già partito male, non é detto che non ti arriverà il bonus ma avresti fatto meglio a seguire i consigli dello staff secondo me.
Io personalmente avevo depositato 250€ ma li sono scelte.
Fai come reputi meglio ma dopo aver letto il necessario. -
@zin365 ok, ovviamente. A te come è andata? Che strategia hai usato?
-
@Marioeugenio purtroppo puoi seguire i consigli di chi ha fatto tutto in un certo modo ed ha ricevuto il bonus, e puoi non riceverlo, così come puoi fare di testa tua, e riceverlo
una tattica precisa per questo bonus non esiste, diciamo che però se ti avvicini quanto più possibile ad uno scommettitore "normale", hai diciamo più probabilità che ti venga accreditato il bonus
Purtroppo come avrai notato, è un periodo molto particolare in cui quasi "senza motivo" bloccano il bonus, tu fai il possibile per non farlo accadere seguendo i vari consigli
Personalmente l'ho fatta ormai mesi fa, ho suddiviso in varie scommesse (da importi diversi 30, 50 anche 15 volendo e sempre su match importanti) e l'ho ricevuta
-
Ma nessuno ha fatto sure a manetta per questa promo?
-
@Yukio Io qualcuna, cerco in ogni caso di non lasciarci perdite.
-
Comunque, se posso permettermi di fare una proposta allo Staff ( @Anonymous , spero non sia un problema il tag) aggiungerei alla guida un sondaggio per mostrare la percentuale di quanti hanno ricevuto il bonus e quanti no, così da far prendere meglio una decisione a chi volesse provare la benvenuto.
-
@Umber70 bella idea, ma se non ricordo male nella guida avvertono subito che è una delle promo più "infami" per quanto riguarda la concessione del bonus
-
@Umber70 Magari dipende anche dal periodo, non avrebbe molto senso confrontare dati vecchi.
-
@fabbry21 sì quello sì
-
@Yukio no ma io pensavo a farci votare a noi, chi ha piacere vota e aiuta gli altri a regolarsi un po’ meglio.
-
@Yukio Questo è un periodo effettivamente bruttino per fare questa promozione, diciamo da gennaio febbraio in poi va
-
sta settimana fa proprio schifo a livello di eventi :p
-
@Riccardo0609 Non so eurobet, ma io non mi lamento tra qualificazioni, mondiali vari ho fatto buone giocate.
-
@Riccardo0609 Beh oddio c'erano le qualificazioni, nations league, u20 ... qualcosina c'era xD
-
Intendo da oggi in poi
-
Beh da oggi in poi credo ti possa affidare soltanto al mondiale femminile e le finali under, e forse qualcosa sul tennis che è sempre preferibile evitare per eventuale rinvii e cose così... ma è normale che in estate purtroppo il palinsesto sia un poco più "scarno"
-
@Riccardo0609 ci sono sempre buoni campionati su cui scommettere
-
salve, brasile serie A, potrebbe essere un buon campionato da scommettere? Oltre a 1x2, GG, NG, U/O, è meglio non scommettere altri mercati?
-
@silvanos cerca se puoi di scommettere anche su partite prime in classifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet