[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga qualcuno mi risponde a quell'offerta di eurobet che ho ricevuto?
-
@Mirkovene devi scommettere in RF 500/100
Il bonus poi va giocato ad una quota minima di 2.00
Sei libero anche di puntare di meno (ovviamente in questo caso riceverai un bonus minore)
-
@Anonymous Ma non ci sarà una guida? è conveniente come bonus? secondo te quanto si vince e quando bisogna investire?
-
@Mirkovene non esiste una guida essendo un'offerta esclusiva
Per sapere quanto devi investire e a quanto ammonta il guadagno devi aprire l'oddsmatcher e filtrare per RF 500/100 e infine ordinare per colonna RF
Prendi l'RF più alto
-
@Anonymous dunque ho impostato come rf 500 puntata 100 bonus
con l'rf più alto mi da come partita Ucraina U20 v Corea del Sud U20
impostandolo a RF mi da 500 puntata e 100 rimborso..
responsabilità 1.174 guadagno 55 euro...
corretto?
-
@Mirkovene attenzione che devi selezionare Eurobet come bookmaker
-
@Anonymous grazie per l'accortezza
guadagno 30 euro con eurobet
quasi quasi non credo sia conveniente con una responsabilità di 1.180
-
@Umber70 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Chomp96 scusa se mi permetto ma il problema non potrebbe essere proprio chi deposita prima dell'avvenuta verifica? Da regolamento, infatti, sembra che bisogni depositare solo DOPO verifica dei documenti ("Il Bonus di 10€ sarà erogato a tutti i nuovi clienti che, dopo aver concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco Eurobet (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido), tramite web, mobile site o App, effettueranno un deposito di importo pari o superiore ad euro 10 (dieci/00).").
Sbaglio qualcosa?
Questo mi sembra interessante come argomento..però se ci impiegano 4 giorni a validarti i documenti come fai?
In ogni caso io l'avevo saltata a piè pari questa offerta perchè non ho ben capito cosa comporterebbe il non accredito del bonus?
Dopo te li fanno prelevare i tuoi soldi oppure no? C'è il rischio di perderci somme interessanti con le qualificanti e per poi ritirare il deposito?
Vorrei iniziarla ora con l'inizio della coppa america, dite che ci saranno partite abbastanza credibili oppure rischio ed è meglio attendere eventi più importanti? (tipo ripresa dei campionati)?
Grazie -
@Blake88 il rischio è quello di perdere i soldi dovuti alle scommesse qualificanti. Si tratta di qualche euro comunque i soldi te li fanno prelevare attraverso bonifico domiciliato ovvero che devi andare in posta a prenderli
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Blake88 il rischio è quello di perdere i soldi dovuti alle scommesse qualificanti. Si tratta di qualche euro comunque i soldi te li fanno prelevare attraverso bonifico domiciliato ovvero che devi andare in posta a prenderli
Questo solo se vieni limitato giusto? altrimenti puoi ritirarli direttamente online?
-
@Blake88 esattamente
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Blake88 esattamente
Grazie, giusto per capire.
Giocare su giappone scozia femminile secondo te è una cavolata? magari 30/50 euro?
Mentre credo che su una partita tipo Uruguay Ecuador si può andare sciolti? -
@Blake88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Mentre credo che su una partita tipo Uruguay Ecuador si può andare sciolti?
in realtà il mondiale femminile non è proprio un campionato poco importante. Sta facendo molto ascolto quindi io credo possa andare bene
-
@Blake88 Ti registri di Lunedì e se ci mettono molto li contatti ma a me, ad esempio, hanno verificato in giornata...
Ad ogni modo io, leggendo il regolamento, non depositerei prima della verifica. -
Comunque domani è il mio giorno della verità!
-
salve, il bonus mi scade il 16/06 e quindi il mio giorno della verità sarà martedì. Credo di avere fatto tutto bene, ma spero nella divina provvidenza.
-
@AnnibaleBarca alla fine è l unico modo sicuro
-
E niente, sono stato escluso.
-
@Umber70 salve, non ti hanno dato il bonus? Hanno inviato una email e cosa hanno scritto? Sei stato anche limitato?
-
@silvanos un messaggio nel sito mi ha avvisato che, dopo un’attenta analisi, hanno deciso di escludermi da bonus e promozioni. Potrò, però, continuare a scommettere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet