[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@makkoxx sì è tutto normale, li vedrai nelle prossime ore dopo aver depositato.
-
@Davide Va bene per depositare una Carta Superflash prepagata Mastercard?
-
@makkoxx si va bene
-
Si può essere limitati dopo aver ricevuto il bonus di benvenuto correttamente?
-
@Rosario17Pop eurobet limita senza motivo e in qualsiasi istante
-
il bonus risulta scaduto e non maturato vuo dire che mi hanno limitato?
-
@alOne purtroppo si
-
ma se mi bloccano i soldi in seguito li potrò prelevare?
-
@pasqualerufolo si, potrai prelevarli tramite assegno o bonifico postale in posta
-
la scommessa da 400 e da 10 le posso fare nello stesso giorno?
o ci deve essere un ordine ? prima quella da 10 e poi da 400?
-
@pasqualerufolo consigliamo di dividerle nell'arco della settimana, non tutte in un giorno.
-
mi devo registrare al Welcome Bonus Scommesse Sportive? ho accreditato 400 euro e senza essermi registrato ho gia ricevuto il bonus da 20
-
@pasqualerufolo basta che ti registri, il bonus è attivo di default
-
quindi è inutile che mi iscrivo?
-
@pasqualerufolo Non devi fare nient'altro che iscriverti, come da guida, non ci sono operazioni da fare per richiedere il bonus.
-
Ciao ragazzi, sto valutando se seguire o meno questa guida di Eurobet in quanto leggo da molti che vengono limitati e non ricevono i vari bonus.
Mi dispiacerebbe tanto sprecare tempo, ma soprattutto denaro!Secondo voi, installando l'app di Eurobet sul cellulare ed operando da questa potrebbe essere più sicuro?
Inoltre (non ho capito bene), se deposito 200 euro, anzichè 400 ricevo comunque il massimo dei bonus?
Grazie
-
@matteoarg per il deposito va bene, l'importante è giocare 400 ma inizialmente puoi caricare 200 .
-
@Fabridg siamo sulla stessa barca
-
Questa è l'unica benvenuto che ancora non ho fatto.
Se io seguo tutte le accortezze della guida, quanta % di probabilità ho che mi limitano e non mi danno il bonus?
-
Buongiorno, ho seguito tutti i vari passaggi cercando anche di usare un pc diverso collegato però alla stessa "rete". registrato il giorno 14/04 e oggi superati gli 8 giorni dalla registrazione dopo aver seguito i passaggi dovrebbero essere disponibili i 200 euro di bonus, Purtroppo non vedo l'accredito e se vado nella sezione bonus leggo: Post deposito one shot 2017 sblocco:100% importo:200euro stato;scaduto .Ho perso il diritto al bonus dei 200 euro? Attendo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet