[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@miky23 per caso ti hanno inviato un email con il numero di telefono per contattarli?
-
no ho solo tentato di accedere ma non me lo consente e ho letto su alcuni forum che in questi casi il conto di gioco si intende sospeso...esiste un numero al quale poterli contattare?
-
adesso cerco su internet...leggevo che non hanno una chat ma immagino esista almeno un numero di telefono...
-
@miky23 il loro numero è 06 90251550
-
Grazie Freddie, mi confermi quindi che posso mantenere attiva la bancata anche se la puntata su Eurobet risulta fatta con parte del bonus?
-
@miky23 sì, come ti ha già confermato Davide la scommessa resta valida.
-
Ciao a tutti, ho seguito passo per passo la guida. Ma dopo 8 giorni ancora non mi è stato accreditato il bonus. Pero al contempo posso comunque accedere regolarmente al sito. Consigliate di scrivere al servizio clienti?
-
@snifus98 se vai nella sezione bonus risulta Scaduto?
-
@Freddie ora controllo e poi ti aggiorno
-
@Freddie si mi risulta scaduto
-
@snifus98 purtroppo significa che sei stato limitato, potrai ora prelevare il saldo utilizzando bonifico domiciliato o assegno postale.
-
non c'è modo neanche provando a contattare il servizio clienti ?
-
@snifus98 purtroppo è inutile contattarli ma nulla ti vieta di provarci.
-
Penso di aver fatto un record... appena ricaricato il conto di 200 mi hanno messo scaduta la promozione...
Dopo un po' di email al servizio reclami mi hanno detto che dal mio indirizzo IP (che per giunta è un ip dinamico classico adsl) con un altro utente era stato già richiesto ed accreditato un bonus... sfortuna o malafede(loro... io non l'avevo mai neanche aperto il loro sito prima di ieri)? -
Ciao, ho aperto il conto su eurobet oggi e ho il bonus di 200 euro già scaduto. Per non rischiare ho depositato solo 250 euro e ne ho giocati 50 + 10 bonus. Posso fare una punta-banca con rating molto alto per rendere subito prelevabili i restanti 200 euro sul conto?
-
@Lofi-Cogre sì certo, dovrai fare così ma potrai prelevare solo con bonifico domiciliato e assegno postale.
-
ma giocando tutti i soldi rimasti non posso ritirarli con la carta dopo? Mi sembra di aver letto così sul sito
-
@Lofi-Cogre purtroppo non potrai farlo in quanto la limitazione di Eurobet consiste anche nell'impossibilità di prelevare con metodi diversi da quelli da me menzionati.
-
@Freddie grazie mille.
-
@Lofi-Cogre mi sa che stanno bloccando praticamente tutti.... nel mio caso si sono inventati palesemente una scusa non dimostrabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet