[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Lofi-Cogre mi sa che stanno bloccando praticamente tutti.... nel mio caso si sono inventati palesemente una scusa non dimostrabile
-
Ciao ragazzi, ho delle domande da farvi, spero che riusciate a rispondermi.
-
Ci sono problemi a depositare, e quindi anche a prelevare, tramite Paypal con una debit card intesa sanpaolo (circuito mastercard) collegata?
-
I 7 giorni entro i quali bisogna piazzare le scommesse da 400€ totali decorrono dal giorno di registrazione? Ma devono essere refertate o solo puntate entro i 7 giorni?
-
Nel caso in cui non venga erogato il bonus, quanto potrebbe essere la perdita totale in media?
-
-
@Davids riuscirai a depositare con PayPal senza problemi, i 7 giorni partono il giorno della registrazione ma le scommesse possono terminare dopo.
In caso il bonus non dovessero erogartelo otterresti una perdita di circa 20€ ma dipende molto dai rating. -
Grazie mille.
Un'ultima cosa, per arrivare a 400€ posso usare anche soldi vinti da scommesse fatte nei 7 giorni o devono essere solo soldi depositati da me?
-
@Davids sì certo potrai rigiocare le vincite, l'importante è depositare almeno 200€ la prima volta (per qualificarti ai 200€ bonus).
-
@gioalberto91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
mi esce questo messaggio quando scelgo l importo 400
CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
Ma volendo è possibile saltare questa offerta benvenuto e andare avanti? Perché mettere 200€ non so se me la sento
-
@Eliagiovannini_ si, puoi saltarla senza problemi, in generale puoi seguire l'ordine che preferisci nell'affrontare le varie promozioni
-
Poi ultima domanda anche se non c'entra molto con il topico: ogni quanto consigliate di prelevare i soldi dai Bookmaker?
-
@Eliagiovannini_ la cosa non è fissa, in generale conviene ovviamente cercare di prelevare il meno possibile, ma comunque in linea generale la regola che puoi seguire è quella di prelevare da un book se quei soldi ti sono necessari per sfruttare un'altra offerta
-
Oggi vi racconto la mia "love story" con Eurobet, in considerazione del fatto che possa tornare utile a qulcun'altro, come del resto è stato utilissimo per me leggere i commenti dei vari Ninja pirma di iniziare il Bonus:
- dal 12aprile2021 inizio a fare un pò di traffico sul sito senza iscrivermi, ovviamente utilizzando un browser diverso rispetto a quello usato per Ninjabet, ed utilizzando DuckDuckGo come motore di ricerca (blocca le tracciature "non necessarie");
- il 19aprile2021 mi iscrivo depositando 230 euro, ricevendo subito ill bonus da 10 euro sullo sport, 5 euro su Casinò e 5 euro su Virtual; bonus che ovviamente piazzo nell'immediato insieme alla prima scommessa qualificante di 70 euro (su 2 eventi, 35 cadauno);
-il 20aprile2021 piazzo la seconda scommessa da 60 euro (2 eventi da 35 e 25), mi gioco qualche spicciolo qui e li per far notare la mia finta curiosità (1,80 euro al bingo Andromeda con cartelle da 0,01 eurocent; 1 euro su Slot); - 21aprile2021 terza scommessa da 65 euro su 3 eventi, constinuo a giocare qualche spicciolo;
- 22 aprile2021 quarta scommessa, una multipla da 60 euro;
- 23aprile 2021 quinta scommessa da 50 euro;
- 24aprile2021 sesta e finale scommessa da 95 euro.
Questo il diario, in soldoni ho puntato tutti i 400 euro previsti grazie ad un unico deposito da 230 euro (ho coperto i restanti 170 con la vincita di qualche scommessa. ORA VIENE IL MOMENTO DI GODIMENTO:
- 27aprile2021 accreditato il bonus come da previsione, piazzo i primi 100 euro (piazzata vincente);
- 28 aprile2021 piazzo il restante bonud di 100 euro (bancata vincente).
Basta un pò di accortezza e furbizia e tutto filerà liscio.
La LOVE STORY si è cosi interrotta perchè ormai il rapporto aveva dato tutto quello che potevo chiedere...grazie a voi Ninjia per avermi permesso questa storia d'amore a lieto fine.
-
@MAUDIGIU e dov'è la parte romantica di questa love story? Io la vedo più come "una botta e via"..
Rapporto privo di sentimento. Che delusione.
-
@enzobascio89 cavolo non ci avevo pensato...sono davvero una brutta persona. Dai ora rimedio andando a spendere i soldi del bonus, magari mi perdona.
-
@MAUDIGIU ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Basta un pò di accortezza e furbizia e tutto filerà liscio
In realtà, come buona parte delle storie d'amore, è sedere e caso all'inizio
-
salveho ho piazzato la scommessa da 400 euro il 26 aprile a quota minima 1.50 solo che di progressi non ne ho avuti mi dice solo che è stato assegnato -
@pasqualerufolo il bonus è in attesa di sblocco tra oggi e domani lo riceverai
-
l'unico dubbio era il fatto che alla somma dei 400 euro scommessi mi dava lo 0% di percentuale di sblocco
-
@pasqualerufolo come da screen ti confermo che la percentuale di sblocco è al 100%, per cui non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
@pasqualerufolo evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub sul ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet