[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Fortebraccio98 mi dice 200 e non mi conta gli altri 2 bonus da 5
-
@Fortebraccio98 vai nella sezione Vegas> slot premium
-
Ciao, skrill è compreso fra i metodi di deposito per ricevere il bonus? Grazie.
-
@nickcream no, non è valido
-
Ciao, circa tre settimane fa ho iniziato questo bonus ma da noob quale sono ho fatto l'accesso dal telefono per capire come fossi messo e ovviamente ho avuto l'annullamento del bonus e la limitazione del conto.
Per prelevare i soldi dal conto potevo solo avere il bonifico domiciliato, e qui che sorge il problema:- Eurobet dice di averlo pagato e a casa non mi arrivata nessuna lettera di conferma del bonifico domiciliato che, leggendo su internet, sembra necessario per ritirare i soldi in posta. Eurobet dice che non è invece necessario per il ritiro
- alle Poste Italiane del mio paese, dicono invece che questo numero è necessario
qualcuno che mi può aiutare?
-
@mampres non è necessaria alcuna lettera, ti sei recato alle poste dopo almeno 4 giorni dalla richiesta di prelevamento?
-
si, per ben due volte, ma come al solito le poste non deludono
-
@mampres quindi ti sei recato presso l'ufficio postale, con un documento d'identità, ed hai richiesto la riscossione di un bonifico domiciliato a tuo nome?
-
@Freddie esattamente
-
devo depositare 400 in totale oppure se vinco e ho depositato 200 posso usare i soldi delle vincite senza depositare altro? l'importante è giocarne 400 giusto?
-
@Fortebraccio98 basta un deposito iniziale da 200€, e se ottieni delle vincite da essi potrai usare quelle per raggiungere i 400 da scommettere
-
in caso di limitazione siccome io non abito più all'indirizzo che ho sul documento il pagamento del saldo arriva a casa oppure di persona uno deve andarlo a ritirare alla posta?
-
@25andre92 devi andare di persona in posta a ritirare il bonifico
-
@Chomp96 quindi a casa non arriva nulla perchè io per non avere rotture nella registrazione dopo che non ricordo quale book rompeva metto nella registrazione l'indirizzo del documento anche se non sto più li da un anno
-
@25andre92 a casa non ti arriverà nulla
-
Oggi è l'ottavo giorno, ho scommesso 50 euro al giorno per 7 giorni. E' normale che oggi non mi è arrivato? può arrivare domani?
-
@dani_sbancatore generalmente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@dani_sbancatore 50 euro al giorno per 7 giorni fa 350 euro non 400
-
Curiosità: che significa “general error” ogni volta che provo a fare il login? Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Giusepped ogni tanto capita...pulisci cache o fai prima ricerca su google cercando "eurobet" , da li vai sul sito e dovrebbe funzionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet