[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
se decido di depositare 150 euro invece di 200 (cosi da provare a dare meno nell'occhio e non essere limitato) la cifra che devo spendere in scommesse è 300 o sempre 400?
-
?!?!??!?!?
-
@25andre92 300 (riceveresti al max 150 di bonus)
-
@Fortebraccio98 Possono concludersi anche dopo i 7gg dalla registrazione
-
@enzobascio89 perfetto provo a versare meno di 200 speriamo bene
-
Se uso alcune multiple la quota minima di 1.50 è intesa per partita o per multipla?
-
@25andre92 è sufficiente che la quota totale minima sia 1.5
-
@Freddie quindi in caso di multipla le quote delle partite può essere anche inferiore a 1.50
-
@25andre92 sì esatto
-
Scaricare la app poker di eurobet e puntare qualche euro sul poker per sembrare una scommettitore classico sul telefono (avendo usato il browser per andare su ninjabet) è rischioso?
-
@25andre92 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scaricare la app poker di eurobet e puntare qualche euro sul poker per sembrare una scommettitore classico sul telefono (avendo usato il browser per andare su ninjabet) è rischioso?
Quante strategie strane che bisogna adottare e non è nemmeno detto che funzionino. Ma perché uno, per essere normale per loro, deve anche giocare al casinò? E se uno volesse scommettere su una partita dell'Uganda sarebbe strano secondo loro? Tanto limitano anche se uno fa cose normali.
-
@nicomb secondo me sono cose che servono a poco perché penso che loro puntano a dare il bonus a una piccola % a prescindere da quello che fai usano la benvenuto come esca e basta.
Però visto che ci sono prima di buttare qualche euro sul casinò se proprio devo buttare due soldi lo faccio sul poker che almeno mi piace -
di solito dopo aver movimentato i 400 euro del deposito il bonus dopo quanto dovrebbe arrivare?
-
@Pacman89 come da guida: dopo 7 giorni dalla registrazione.
-
Salve, dalla mia registrazione sono passati 8 giorni e mi dice bonus Assegnato, devo aspettare un altro giorno? O mi conviene contattare l’assistenza? Grazie
-
@MarioFC01 se vedi assegnato dovrebbe arrivarti a breve, non contattare quindi la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 scaricare la app di eurobet poker e scommesse è rischioso avendo usato spesso il telefono per entrare su ninjabet?
-
@25andre92 generalmente no, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno, ieri ho effettuato il deposito di 200€ e ho trovato un totale di 220€ compresi i buoni, ho giocato il saldo reale più il bonus da 10€. Oggi i bonus slot e virtual non li trovo più, mi dice bonus scaduto, ma se controllo nel dettaglio scade il 17/05 cosa può essere successo?
-
@Riccardo742 se vedi l'indicazione scaduto purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet