[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nicomb secondo me sono cose che servono a poco perché penso che loro puntano a dare il bonus a una piccola % a prescindere da quello che fai usano la benvenuto come esca e basta.
Però visto che ci sono prima di buttare qualche euro sul casinò se proprio devo buttare due soldi lo faccio sul poker che almeno mi piace -
di solito dopo aver movimentato i 400 euro del deposito il bonus dopo quanto dovrebbe arrivare?
-
@Pacman89 come da guida: dopo 7 giorni dalla registrazione.
-
Salve, dalla mia registrazione sono passati 8 giorni e mi dice bonus Assegnato, devo aspettare un altro giorno? O mi conviene contattare l’assistenza? Grazie
-
@MarioFC01 se vedi assegnato dovrebbe arrivarti a breve, non contattare quindi la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 scaricare la app di eurobet poker e scommesse è rischioso avendo usato spesso il telefono per entrare su ninjabet?
-
@25andre92 generalmente no, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno, ieri ho effettuato il deposito di 200€ e ho trovato un totale di 220€ compresi i buoni, ho giocato il saldo reale più il bonus da 10€. Oggi i bonus slot e virtual non li trovo più, mi dice bonus scaduto, ma se controllo nel dettaglio scade il 17/05 cosa può essere successo?
-
@Riccardo742 se vedi l'indicazione scaduto purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 peccato....ma solo per la benvenuto? non avrò limiti di puntata?
-
@Riccardo742 non avrai limiti di puntata, ma purtroppo non riceverai i bonus
-
@Chomp96 solo quelli della benvenuto o anche quelli futuri?
-
@Riccardo742 purtroppo anche quelli futuri, salvo un'eventuale rimozione della limitazione, che raramente può accadere
-
Salve, mi sto per approcciare a quest'offerta benvenuto, può tornare utile per evitare una sfortunata limitazione usare una connessione diversa, oltre che il browser, da quella che uso abitualmente? O non cambia niente?
-
@Ninjabeef generalmente non dovrebbe cambiare nulla, farlo comunque non ti porterà nessun problema, puoi quindi se vuoi farlo
-
Ma è impossibile contattarli tramite chat. Tutte le volte che la apro, a qualsiasi ora, dice che non ci sono operatori disponibili.
Mi è venuto da supporre che venga limitato sul bonus di benvenuto chi, oltre al primo deposito, non ne fa più avendo sempre vinto (come è successo a me) e utilizzando così i soldi delle vincite per arrivare a 400 euro di scommesse.
Ma come si fa a prelevare? Io ho fatto il deposito iniziale con PayPal e i miei documenti sono stati validati. Se cerco di prelevare mi da come scelte solo Assegno e Bonifico domiciliato. -
@nicomb purtroppo puoi prelevare solo con quei 2 metodi, ahinoi.
Poco da dire, in realtà ricevere il bonus di eurobet equivale a quello che ninjabet ci dice sempre di non fare: SCOMMETTERE.
Nel senso che è una scommessa iscriversi e provare a riceverlo! È lampante che lo danno a chi dicono loro e gli altri li limitano tutti. Mi chiedo dove sia il confine di lecito e truffa. Che garanzie abbiamo noi clienti? Perché questo siamo, clienti. Ci siamo iscritti su eurobet attirati da una offerta. È come andare al ristorante sperare di mangiar bene e ritrovarsi a lavare i piatti per pagare il conto.Il matched betting muore? Forse.
Però l aams dovrebbe dare maggiori garanzie a tutela dei clienti scommettitori.
Loro ci chiedono documenti, numeri privati, etc.
Loro che ci danno? -
Il prossimo passo di questo mondo deve garantire maggiori tutele agli scommettitori.
Altrimenti li togliessero i bonus, voglio vedere dopo quanto non falliscono
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Il prossimo passo di questo mondo deve garantire maggiori tutele agli scommettitori.
Altrimenti li togliessero i bonus, voglio vedere dopo quanto non falliscono
Io ho candidamente scritto loro un'email rilevando il loro errore nell'aver segnato come "scaduto" il bonus che in realtà scaduto ancora non è e di ripristinarne lo stato al fine di poterne usufruire. So che probabilmente non serve a niente, ma non mi andava di stare zitto.
-
Scusate ma non c'è modo di poter almeno ritirare i PROPRI soldi dal loro sito se ci limitano? Possibile che una persona debba aspettare 6 mesi? Anche perchè non capisco l'accusa che fanno agli utenti di matched betting senza uno straccio di prova, magari solo leggendo lo stesso nick qui e sul loro sito. Magari sono ignorante io, ma non dovrebbero dimostrare che un utente abbia fatto un punta-banca? E comunque perchè impedire l'accesso al proprio account per poter almeno prelevare i soldi, che ritengo "sequestrati" o forse perchè come leggo gli dà fastidio che qualcuno vinca qualche scommessa di troppo tipo ai casinò fisici? E pensare che mi è stato suggerito come miglior bookmaker per scommettere sulla formula 1...peccato per loro perchè così ripiego su altri bookmaker a scommettere senza speculare (come sostengono loro).
Comunque che limitino o chiudano i conti mi frega molto poco, ma almeno dovrebbero dare la scelta a chi gli porta soldi (noi clienti) di poter ritirare il proprio deposito così come le vincite ottenute da questo, che si tenessero il bonus se faticano a darlo.
Anche ninjabet potrebbe fare qualcosa per i propri abbonati: mettere la benvenuto eurobet per ultima o non metterla proprio.Scusate lo sfogo, non ce l'ho con ninjabet, anzi se il commento non è gradito, lo potete rimuovere, ma se per alcuni il matched betting non è gradito, non è nemmeno gradito per altri vedersi trattenere i propri soldi di 15 giorni di lavoro per 6 mesi senza mostrare uno straccio di prova di quanto sostengono.
"Scommetto" che se durante le benvenuto si vincessero poche scommesse, tutte queste storie non ci sarebbero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet