[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@makkoxx ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nicomb Purtroppo da termini e condizioni (quelle che tu accetti quando ti iscrivi) possono farlo, e non devono darti nessuna spiegazione. Comunque parlando di dispositivo intendono che quel cellulare (o computer) che utilizzi non deve essere mai stato usato per entrare nel loro sito. Inoltre quando parlano di IP intendono quello privato, non quello pubblico. Poi i book comunque ti spiano, hanno dei programmi apposta per farlo, magari ti vedono anche il browser, anche se non potrebbero. Da qui capiscono anche se stai usando uno stesso dispositivo già utilizzato. Eurobet è semplicemente da evitare, qualsiasi strategia non serve, è tutto casuale, inutile scervellarsi. Uno ci prova consapevole che al 99,9% perderà quei 20 euro del punta e banca (diciamo 10, se si sfruttano i 10 di bonus che ti danno al deposito) e che si dovrà ritirare con bonifico domiciliato
Da quello che capisco spiano i browser, si tratta di violazione della privacy? A questo punto ripeto la domanda fatta precedentemente: c'è modo di togliere i nostri soldi senza dover aspettare 6 mesi e fargli chiudere il conto? Tanto nemmeno se regalassero 1000€ ci metterei più piede nel loro sito.
-
@Darkcloud Come mai devi aspettare 6 mesi? Di norma la limitazione di Eurobet ti impedisce di ricevere promo e ti permette di prelevare solo con bonifico domiciliato
-
@Darkcloud Non potrebbero ovviamente, ma lo fanno, hanno dei programmi spia. Comunque li contatti e gli dici che vuoi chiudere il conto, sono obbligarti a bonificarti il saldo presente sul conto, i soldi non possono toccarli per fortuna, almeno lì siamo protetti dalla aams.
-
@Alex091 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Darkcloud Come mai devi aspettare 6 mesi? Di norma la limitazione di Eurobet ti impedisce di ricevere promo e ti permette di prelevare solo con bonifico domiciliato
Li ho contattati telefonicamente, mi hanno detto che dato che frequento un "famoso forum di matched betting" hanno deciso di:
stornare il bonus che mi avevano già dato
che potrebbero anche decidere di chiudermi il conto
che potrò riaccedere tra 6 mesiOgni volta che provo ad accedere ricevo errore "GE stato conto non valido", quindi non posso nemmeno verificare l'ammontare del mio saldo, nè le giocate fatte così come le vincite. Ora capisco la cancellazione del bonus, ma frequentare un famoso forum non lo vedo un reato, vorrei capire come possano provare che un cliente faccia una bancata, perchè fino a prova contraria io potrei anche non averlo fatto.
Comunque lo ritengo un sequestro dei miei soldi, sto valutando se informarmi da un avvocato se possono fare tutto ciò. -
@Darkcloud più cha altro a me piacerebbe capire come possono sapere che frequenti il forum...
-
Assurdo.
-
Lo so che iscrivendomi ho accettato le loro condizioni, ma poco importa. Hanno scritto anche a me che il mio indirizzo IP risultava essere già stato usato da qualcun altro che ha avuto il bonus e sottolineavano l'accettazione delle loro condizioni in fase di iscrizione. Ovviamente questi sono in malafede. E poi che idiozia la questione dell'indirizzo IP, dato che cambia sempre, se non è statico, e può benissimo essere assegnato più volte a più persone.
Comunque gli ho scritto un pippone infinito lamentandomi di tutto, so bene che non servirà a niente, ma gli ho detto quello che sono.
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet. -
@nicomb ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet.
Per evitare dispiaceri ai nuovi utenti, sono completamente daccordo per l'eliminazione dalla benvenuto.
-
Ahinoi questa promo è da considerare bruciata.
È lampante. -
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
-
@swelto ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
Ti conviene? Leggi gli ultimi commenti prima di prendere qualche decisione...
-
vabbe alla fine uno può provare male che vada perdi 10/15 euro di qualificante
-
@Darkcloud Si possono farlo da termini e condizioni, comunque tranquillo i soldi che hai sopra non possono toccarli. Ma come fanno a sapere che frequenti questo forum? Per il nickname? hai usato lo stesso?
-
Salve, bonus scaduto anch'io significa che ho perso il bonus? avrò anche dei limiti di puntata? se continuo a giocare i soldi rimasti è probabile che posso prelevare con altri metodi o ormai conviene lasciar perdere?
-
@Namer154 sì purtroppo non riceverai alcun bonus ma potrai scommettere normalmente, i metodi di prelevamento rimarranno quelli in ogni caso.
-
Confermo il Bonus scaduto, ho versato 400€ e scommessi solamente 120, la cui scommessa vinta su Eurobet. Me ne rimangono quindi da scommettere 280 e nella sezione per il prelievo mi da solo assegno e bonifico domiciliato, niente paypal che ho utilizzato per il versamento, come mi conviene procedere?
-
dal momento che ti dice in attesa di sblocco quanto tempo passa per l'accredito del bonus
-
@25andre92 devono passare 8 giorni dalla registrazione, come da tempistica indicata nella guida
-
@Davide quindi se ti registri tipo martedi alle 19 devi aspettare il martedi successivo alle 19
-
@25andre92 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet