[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
nelle istruzioni c'è scritto: "NB. il bonus che è possibile ricevere è pari all’importo depositato inizialmente (fino ad un massimo di 200€). Se quindi si deposita meno di 200€, si riceverà un bonus inferiore."
Se quindi si deposita meno di 200€,
FORSE E' UN ERRORE? si intende meno di 400 no? cioè il 50% del depositato -
@anghelito no, si intende meno di 200€. Il bonus è pari al 100% del primo deposito fino a 200€.
-
@Freddie però posso depositare che sò, 150 oggi. 50 tra 2 giorni e se vinco scommettere 400 nella settimana? e se invece perdo depositare altri soldi...
lo farei sempre nell'ottica di sembrare un giocatore "normale"
sto facendo fare questa benvenuto ad un amico, io l'ho fatta a dicembre, e mi rode se lo limitano.. tenderei a mimetizzarlo il più possibile!!! -
@anghelito Tanto lo limitano lo stesso, le strategie non servono a nulla, semplicemente tenti la sorte, dato che una bassissima percentuale lo riceve, ma non certo perché "ingannano" il bookmaker sembrando un giocatore normale. Il tutto è casuale
-
-
@anghelito il procedimento è sbagliato, per avere un supporto adeguato facci contattare direttamente dal tuo amico, via Live Chat o mail.
-
@Freddie in che senso? gli ho fatto depositare 200.. posso contattarvi io? è necessario?
-
@anghelito dovrà contattarci personalmente per ricevere l'assistenza inclusa nel piano Premium.
-
Buongiorno, avrei una domanda in caso di account limitato. Credo che il mio conto sia stato limitato perché hanno scritto "scaduto" vicino al bonus di benvenuto che avevo correttamente sbloccato. Purtroppo non riesco a contattarli via chat perché c'è sempre la scritta "nessun operatore disponibile riprova più tardi". A questo punto vorrei prelevare il saldo così da non pensarci più ma non mi danno neanche la possibilità di prelevare se non con un bonifico domiciliato o assegno domiciliato. Sapete se è per il fatto di avere un conto limitato che non mi fanno prelevare tramite metodo elettronico?
-
@daniemme sì il motivo è quello, potrai prelevare solo tramite bonifico domiciliato (o assegno postale).
-
d'accordo grazie mille
-
Salve a tutti non riesco a mandare i documenti tramite sito conoscete indirizzo email per convalida conto?
-
@linus trovi qui il contatto email di eurobet: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
In questi casi se la bancata supera i 50 euro di limite sotto la quota ma non ci sono quote successive la parte non abbinata a che cifra viene bancata?
-
ho scommesso a quella cifra e mi ha abbinato 70 e rimane 106.17 da abbinare non avendo ancora fatto la scommessa sul book
potrei annullare la giocata non abbinata e puntare solo l'importo coperto dall'abbinata oppure lasciare cosie visto che la partita è tra tanti giorni abbinare successivamente cosa mi consigliate? -
@25andre92 ti consigliamo di attendere e monitorare nei prossimi giorni, sicuramente comparirà altra liquidità via via che l'evento si avvicina e in quel caso potrai anche abbinarla alle quote che compariranno
-
Bonus ottenuto e già giocato.
è possibile con un pò di fortuna e attenzione riceverlo -
@25andre92 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Bonus ottenuto e già giocato.
è possibile con un pò di fortuna e attenzione riceverloCredo dipenda solo dalla fortuna perché l'attenzione, per quanto mi riguarda, ce l'ho messa, e poiché si attaccano alla questione dell'indirizzo IP, sono in difetto loro. Continuo a trovare assurda la verifica sull'indirizzo IP.
-
@nicomb ci sta che sia stata fortuna
io non ho seguito però la guida potrebbe essere una variabile che ha inciso come no. -
la promo casinò è sfruttabile in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet