[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao ragazzi, ma tendono a limitare anche se si deposita solo 100?
-
Ho qualche domanda per gli amministratori: ma perché tenere questa benvenuto se il 99% degli utenti ha problemi?
Gli utenti bloccati da eurobet (la e minuscola è intenzionale) hanno quanto meno il diritto di chiedere la cancellazione del loro account e farsi restituire i soldi, senza aspettare 6 mesi?
eurobet può appropriarsi indebitamente del denaro dei loro clienti? -
Questo post è eliminato! -
@ARGO92 ti invitiamo a leggere il Regolamento del NinjaClub
-
@nicomb EUROBET:
Facciamo seguito alla Sua email di pari oggetto per contestarne integralmente il contenuto e rappresentarLe quanto segue.
Il Welcome Bonus da Lei richiesto non può essere accreditato sul Suo conto di gioco in quanto, come espressamente previsto nei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati, «L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito».
Ebbene, dai controlli effettuati sul conto di gioco a Lei intestato è emerso che l’indirizzo IP utilizzato risulta essere il medesimo usato anche da un altro utente, che ha già regolarmente ricevuto il bonus in oggetto.
In conclusione, evidenziando che ai sensi dei T&C sopramenzionati «Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione», tramite la presente Le comunichiamo che non sussistono i requisiti minimi per poter erogare il Welcome Bonus da Lei richiesto
Era la prima volta che mi iscrivevo a eurebet in vita mia .
-
@Freddie scusa , ho letto .
-
@ARGO92 è la stessa motivazione che danno a tutti. Il fatto dell'unico conto legato all'indirizzo ip. E' una menzogna bella e buona.
-
Adesso che i campionati maggiori stanno finendo, conviene fare quest'offerta?
-
@anto997 non conviene farla neanche con i campionati in corso
la mia, comunque, allo stato attuale delle cose non è una risposta scherzosa ma una fulgida verità.
Se vuoi, leggiti i post in questa stessa discussione.
Io mi leggo sempre le discussioni inerenti ai bonus che mi accingo a fare.
Prima di iniziare eurobet mi lessi i post e pensai di aver individuato un buon momento ma ho inaugurato quella che continua ancora oggi : una grande mattanza , forse anche più cinica e spietata di quella delle foche in canada -
@Nico9507 allora aspetterò, già mi hanno stornato la benvenuto bwin, dopo aver giocato la scommessa in rf, quindi con una perdita non piccola.
-
@anto997 eh, anche a me mi hanno bloccato la benvenuto su bwin dopo i 10 iniziali. Ti conviene fare tutte le altre offerte, lascia eurobet per ultima. Magari valuta la possibilità di puntare a un bonus inferiore, ma comunque, parere mio, lasciala proprio in questo periodo
-
quindi eurobet, anche facessi 4 scommesse da 100 nei maggiori campionati e usassi qualche euro in slot, non mi accrediterebbe il bonus?
-
@utente13 la certezza non esiste.
Comunque a molti non viene elargito, anche in questi giorni.io personalmente iniziai a giocare 30 euro su champions league e piazzai una multipla da 2 euro da scommettitore. Il giorno dopo mi hanno limitato. A prescindere dal camuffamento loro sanno bene a chi darlo (pochissimi), e a chi non darlo: quasi tutti.
-
@Nico9507 il problema é che mancano solo Eurobet, Planetwin e Snai
-
Ciao ragazzi io sono stato limitato e perciò gli unici metodi di prelievo sono assegno postale o bonifico domiciliato. Il problema è che per prelevare devo caricare il documento ed ogni volta che provo mi da "errore generico". Come posso fare?
-
@KeyserSoze prova ad inviarglieli via email direttamente
-
Salve. Il settimo giorno è ancora valido per scommettere? La refertazione può avvenire anche dopo questa scadenza? Grazie
-
@Miguel sì certo, ad entrambe le domande
-
Ragazzi, ho solo assegno e bonifico domiciliato tra le modalità di prelievo ma ho inviato i documenti. Come mai?
-
@salva se non vedi promo sport, e la barra punti sul giocato nel priority non avanza, verosimilmente sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet