[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve ragazzi ho provato a prelevare con bonifico domiciliato attendendo 1 settimana prima di recarmi all'ufficio postale, ovviamente il solito 55enne+ mi ha rimbalzato dicendo che fosse obbligatorio il codice della lettera che doveva arrivarmi a casa, addirittura esordendo con "ma siamo la posta, non operiamo con bonifici"
Cosa mi consigliate di fare? Ovviamente chat eurobet defunta da un mese, dovrei recarmi agli uffici postali di tutto il circondario sperando che qualcuno non mi chieda questo codice che non mi arriverà mai? -
@bug95 non ce nulla del genere da dover presentare, ti consigliamo eventualmente di fare un nuovo tentativo con un'altro operatore, o cambiare ufficio postale, è la prima volta che ci risultano problemi di questo tipo
-
Com'è possibile che mi hanno bloccato la benvenuto e limitato pur avendo giocato in tutto circa 400€ a vari giochi casinò e avendo scommesso a quote decenti e per di più sull'amichevole italiana?
-
@kobra47 purtroppo Eurobet sulla benvenuto lo fa molto più spesso di quanto tu possa credere.
-
@enzobascio89 speravo che giocando a vari giochi e perdendo qualcosina evitassi di perdere la benvenuto e invece sono andato in perdita
-
@kobra47 eurobet va provato con la consapevolezza che al 90% si perderà tempo e qualche soldo, qualsiasi strategia non serve, l'assegnazione del bonus è totalmente casuale, e molto rara
-
Ciao! sui termini e condizioni mi sembra di aver letto che il bonus scadeva il 29/05. Qualcuno ha avuto il bonus registrandosi dopo tale data?
-
@vinss hanno dimenticato di aggiornare i T&C ma la promo è effettivamente attiva e prorogata
-
Ragazzi qualcuno che mi possa aiutare, praticamente ho dovuto fare il bonifico domiciliato, però non mi è arrivata nessuna lettera, ho parlato con l'assistenza e mi hanno che è normale che arrivi senza lettera o email, sono andato in posta ma niente mi hanno detto che devo avere una lettere o un email per ritirare, chiama di nuovo eurobet e mi dicono che non sanno niente secondo loro basta presentarsi con i documenti. Non so cosa fare sinceramente
-
Visto che questa offerta continua a dare problemi a chiunque, visto anche che non so come mai non viene tolta dalle benvenuto qui sul sito, perché non ci uniamo tutti insieme e ci rivolgiamo a qualche associazione o avvocato e sporgiamo denuncia a eurobet? Sto cominciando a stufarmi di leggere sempre gli stessi problemi.
-
Lo so però ora vorrei recuperare i soldi che mi devono, leggendo su internet mi dice che per il bonifico domiciliato ci vuole una lettera o un email, poi non so, rimane il fatto che in posta non mi stanno facendo ritirare
-
@danielbet110699 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
posta ma niente mi hanno detto che devo avere una lettere o un email per ritirare,
L impiegato all'ufficio postale evidentemente non sapeva nulla...basta attendere quei 5/7 GG e puoi recarti semplicemente alla posta con un documento di identità e chiedere di dover ritirare un bonifico domiciliato a tuo nome...non serve lettera mail comunicazione o altro..solo documento e codice fiscale.
-
Ciao a Tutti.
Sono nuovissimo qui in Ninja, sono qui come tanti per provare ad arrotondare qualcosina.
Non immaginavo che ci fosse un vero e proprio mondo dietro questo sistema.
Non ho mai scommesso nulla a parte al lotto eoni fa e non intendo proprio farlo neanche in futuro.
Ero titubante poi ho visto che le scommesse sono un mezzo ed il sistema mi è apparso maggiormente chiaro.
Vorrei qualche informazione in più sul bonus eurobet.
Puntando tutto il bonus in un colpo solo il problema quale è ?
la cifra magari da bancare oppure è pericoloso per il fatto che Eurobet potrebbe limitare?
inoltre cosa si intende per limitare il conto ?
grazie a tutti per una cortese risposta.
Hinoe -
@hinoe se ti riferisci alle qualificanti, ovvero allo scommettere i 400€ per ricevere il bonus, consigliamo di dividerli in più scommesse di importo minore, una volta ricevuto il bonus invece questo consigliamo di giocarlo in una sola scommessa da 200€, purtroppo eurobet può limitare il conto, questo significherà non ricevere il bonus, e poter prelevare via bonifico domiciliato
-
@hinoe scegli un altra promo per iniziare.
Consiglio spassionato.
Non vorrei che magari ti facessi una idea sbagliata del sistema del matched betting solo perché è andata male con eurobetÈ un semplice consiglio spassionato
-
Salve ragazzi, ma voi riuscite a movimentare Eurobet ? Ormai dopo aver fatto la benvebuto un mese fa, non trovo più quote interessanti nemmeno per giocare dei punta-punta ? Trovo qualche discussione in merito per capire come utilizzare i soldi che ho lascito li dalla Promo ?
Grazie -
@volitans87 in questo momento eurobet non sta offrendo proprio niente, è difficile da giocare per tutti. Controlla ogni tanto il dutcher per vedere se ci sono ottimi raiting oppure per contropuntare altre offerte.
-
@spiabet365 si controllo sempre ma non c'è nulla di interessante, immaginavo che fosse così per tutti. Speriamo in tempi migliori, grazie
-
@Chomp96
Grazie 1000
Ancora una domanda : il deposito di 400 consigliate di metterlo tutto insieme oppure 200+ resto dopo?
in ogni caso entro 7 gg fa fatto e piazzato ?
grazie -
@Nico9507
Grazie
Sono arrivato al terzo step ed ho visto questo.
ma magari mi conviene accumulare bonus minori in modo da espormi meno successivamente con denaro proprio .
Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet