[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Anche io ti consiglio di lasciar stare; finisce che, come quasi a tutti, ti annullando il bonus mentre nel frattempo hai già fatto varie giocate, perdendo, se tutto va bene, sui 10 euro.
-
Se si è stati limitati nella Benvenuto ha senso lasciare soldi sul conto per eventuali promozioni o è impossibile che ne arrivino?
-
@Jabberwocky se sei limitato non hai possibilità di ricevere o partecipare ad altri bonus su eurobet
-
Io, però, ribadisco che le limitazioni che fa Eurobet sono insensate. Capisco avessi abusato di qualcosa, ma la spiegazione che danno è che l'indirizzo IP risulta già usato da qualcuno che ha già usufruito del bonus. Dovrebbero dimostralo, però. Ma anche se lo dimostrassero, perché dovrei andarci di mezzo io se un altrom in quel momento, aveva lo stesso indirizzo IP che ho io ora? Possibile che in così tanti siamo sfortunati che qualcun altro con il nostro stesso indirizzo IP abbia usufruito del bonus di Eurobet? Vi rendete conto, vero, che è solo una scusa per non erogare il bonus? Per cui di questo book si può solo parlare male.
-
@nicomb Certo che è solo una scusa. Ma loro ti rispondono che è una decisione del concessionario, insindacabile, e possono farlo, da termini e condizioni. Magari potete provare a depositare pochissimo, tipo 80 euro, e vedere se vi da il bonus
-
Ragazzi, se seguo la guida e facendo una scommessa direttamente di 400€ anzichè frazionarla, come mai si rischierebbe? Alla fine non è nulla di illegale. Come mai suggerite di spezzare le giocate?
-
@luigi-riggio1986 farlo potrebbe accrescere le probabilità di non ricevere il bonus, per cui consigliamo di giocarli su più scommesse, ma comunque nulla ti vieta di farne solo una, dipenderà comunque da te, quel rischio di mancato accredito del bonus ci sarà in ogni caso purtroppo
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: se seguo i passaggi presenti nella guida passo passo (senza tutti quelli che sono elencati nella prima diapositiva), corro comunque il rischio di perdere i bonus e i soldi depositati?
Grazie mille in anticipo -
@Alex_10 purtroppo si, il rischio c'è comunque anche seguendo tutti i consigli della guida, non si può evitare del tutto, per cui procedi solo se accetti questi potenziale rischio
-
@Alex_10 non perdi i soldi depositati. Quelli anche dei truffatori come quelli di eurobet non possono toglierteli.
Al massimo perdi una decina di euro per piazzare le varie qualificanti.il mio consiglio è comunque sempre lo stesso. Del resto, basta leggere questa discussione: lasciate perdere eurobet, il bonus non lo danno a prescindere a nessuno.
-
Se fosse solo per la piccola percentuale di rating che si perde non sarebbe un problema, ma la vera rottura è che dopo tocca andare alle poste per prelevare
-
Scusate, come primo deposito ho fatto 200 euro e successivamente ho piazzato due scommesse da 100 entrambe vincenti, mi chiedevo se per avere il 100% del bonus devo depositare altri 200 euro o basta fare altre due scommesse da 100 euro col saldo che ho sul conto. Grazie
-
@au97 basta fare altri 200€ di giocate anche con i soldi vinti che hai già nel conto
-
@Davide grazie, leggendo ora vari post ho notato che è molto probabile non ricevere nessun bonus anzi quasi certo non riceverlo, mi chiedevo a sto punto se fosse meglio prelevare tutto, cosa mi consigliate di fare?
-
@au97 devi valutare tu, non c'è modo di sapere in anticipo se si riceverà o meno il bonus
-
@Davide okey, però vorrei sapere se sono più le persone che non lo ricevono piuttosto che quelli che lo ricevono, a voi cosa risulta??grazie
-
@au97 purtroppo non è possibile stimare una percentuale, puoi leggere gli ultimi messaggi di questa discussione per farti una idea
-
è possibile prelevare (finché è possibile con paypal) durante la promo di benvenuto o si aumenta il rischio di non ricevere il bonus?
-
@egonero si aumenta il rischio di non ricevere il bonus.
-
Salve a tutti, volevo una info per quanto riguarda il bonus i 200€ li ricevo solo se ne deposito 400 in una volta sola o serve solo giocarne 400 entro i 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet