[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok giocato
-
@topgun7173 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
tutto ok questa mattina ho ricevuto il bonus di 200€
Dopo quanto ti è arrivato?
-
qualcuno lo sta sostenendo il bonus? sta creando problemi?
-
ci provo o non ci provo ..... questo è il dilemma .....
-
Come si capisce se ci hanno limitato/bloccato?
-
@antho1998 nei metodi di prelievo vedrai solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@antho1998 nei metodi di prelievo vedrai solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato
Ok perfetto, un'altra cosa: non mi ha abbinato una parte della bancata. Cosa faccio?
-
@antho1998 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
mi hanno bloccato la promozione per "scelte aziendali", mi hanno detto di chiamarli domani, ci sta qualche verso che me la riattivino parlandoci secondo voi o è inutile?
-
@lorenzo-trasca chiamali pure, ma non ti ridaranno mai il bonus di benvenuto o altre promozioni
-
La mia avventura con Eurobet è durata poche ore: oggi intorno alle 13 scarico Firefox sullo smartphone, lo installo e disattivo i cookies, mi registro con nik e mail diversi da quelli di Ninjabet, per il momento non invio i documenti e deposito 200€, ricevo subito 2 bonus (10+5). A questo punto torno al lavoro e aspetto con impazienza la fine della giornata per piazzare le prime scommesse pensando di aver fatto tutto giusto. Arrivo a casa, piazzo subito un punta e banca su Milan Inter e solo dopo mi accorgo che ho un messaggio da Eurobet di 2 ore prima: "In seguito ad una attenta revisione ecc...." il resto lo potete immaginare. Dove avrò sbagliato?Non dovevo usare lo stesso smartphone che uso per scommettere?? Non dovevo disattivare i cookies?? Ora mi tocca chiudere il conto e tra l'altro non riesco a caricare il documento. Se lo chiudo senza documenti mi rimborsano lo stesso??
-
@sociox il documento devi comunque inviarlo. se chiudi il conto ti accreditano tutti i fondi presenti all'interno
-
ciao,ho ricevuto il bonus benvenuto da 200€,ma devo fare una scommessa unica o posso farne due da 100€?perchè la liquidità è troppo alta per 200,grazie
-
raga, se bloccano i bonus cosi, sputtaniamoli su facebook . comunque volevo dirvi a tutti voi @lorenzo-trasca e @Davide , ho scoperto che da alcuni giorni il limite che eurobet ha impostato il limite per il deposito per i conti non verificati è di 200€ . non c'entra il limite sulla carta di credito. @SanviXX , per te è la stessa cosa . depositate 200€, mandate i documenti e iniziate a fare qualche punta e banca aiutandovi dell'oddsmatcher (sempre a quota superiore o uguale a 1.50). dopo che i documenti saranno verificati potrete fare depositi anche superiori a 1000€
-
buonasera a tutti mi sono appena iscritto a eurobet la mia intenzione è quella di caricare 200 euro subito e fare 4 singole da 50 € e giocarmi eventuali vincite. La mia domanda è se la somma delle vincite ai 200€ investiti inizialmente raggiunge i 400 € mi da comunque diritto al bonus o devo comunque caricare inizialmente 400€? grazie a chi risponderà
-
@anonymous già fatto, grazie!
-
Ciao a tutti!
- Come posso fare per assicurarmi il bonus?
- Se deposito 100€ tramite Paypal, mi viene addebitata una commissione?
- Se deposito solo 100€, posso ricevere comunque il bonus?
- Se scommetto solo 100€, devo dividere la scommessa qualificante in più puntate?
-
@rizzospo ciao, puoi caricare 200 e scommettere 400 utilizzando le vincite riceverai comunque 200€ di bonus
-
@ninjuli Ciao,
- Non c'è un modo certo, questa offerta è rischiosa, prova a leggerti i messaggi precedenti
- http://www.eurobet.it/guida/conto-di-gioco/deposito.html da qui poi vedere limiti e commissioni (che non ci sono) per il deposito.
- Se depositi 100 riceverai al massimo 100€ di bonus scommettendo 200€ in tutto e puoi dividerli anche in più puntate
-
@jackbauer89 il documento l hai inviato subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet