[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
buonasera a tutti mi sono appena iscritto a eurobet la mia intenzione è quella di caricare 200 euro subito e fare 4 singole da 50 € e giocarmi eventuali vincite. La mia domanda è se la somma delle vincite ai 200€ investiti inizialmente raggiunge i 400 € mi da comunque diritto al bonus o devo comunque caricare inizialmente 400€? grazie a chi risponderà
-
@anonymous già fatto, grazie!
-
Ciao a tutti!
- Come posso fare per assicurarmi il bonus?
- Se deposito 100€ tramite Paypal, mi viene addebitata una commissione?
- Se deposito solo 100€, posso ricevere comunque il bonus?
- Se scommetto solo 100€, devo dividere la scommessa qualificante in più puntate?
-
@rizzospo ciao, puoi caricare 200 e scommettere 400 utilizzando le vincite riceverai comunque 200€ di bonus
-
@ninjuli Ciao,
- Non c'è un modo certo, questa offerta è rischiosa, prova a leggerti i messaggi precedenti
- http://www.eurobet.it/guida/conto-di-gioco/deposito.html da qui poi vedere limiti e commissioni (che non ci sono) per il deposito.
- Se depositi 100 riceverai al massimo 100€ di bonus scommettendo 200€ in tutto e puoi dividerli anche in più puntate
-
@jackbauer89 il documento l hai inviato subito?
-
Ciao, un paio di mesi fasi ho tentato la benvenuto di Eurobet, non mi hanno erogato il bonus, sono andato in posta a ritirare il bonifico domiciliato e poi, fine, ho chiuso il conto.
Adesso visto che Eurobet ha delle buone quote, dite che potrei ri-iscrivermi, magari senza fare la benvenuto (che probabilmente mi negherebbero), però potendo scommettere e prelevare con Paypal?
-
@alexxx è possibile che i limiti del vecchio account permangano anche su quello nuovo
-
@davide quindi solo prelievo con bonifico domiciliato?
-
@alexxx probabilmente sì (puoi comunque provare a tuo rischio)
-
Eccomi anche io fra la schiera dei delusi, fatto tutto nella maniera più pulita possibile, depositato 250 (per starci larghi) e scommesso solo su partite di serie A o coppa Italia (più di 410€, sempre per non destare sospetti), senza mai utilizzare oddsmatcher, giocando proprio da scommettitore.
Ebbene il 7 giorno messaggio di esclusione dai bonus e restrizione sulla modalità di prelievi, forse ha inciso il fatto di aver vinto la maggior parte delle scommesse (ovviamente bancate).
Sono andato sotto di circa 12€, per quello mi rifarò con le surebet, ma il prelievo con bonifico o assegno è una rottura di cogl***i. -
perchè è rischiosa questa offerta???
-
@lepre56 perché Eurobet tende a non erogare il bonus benvenuto nella maggior parte dei casi. ti invito a leggere qualche messaggio di questa discussione per capire meglio
-
@mariolismo94 Allora mi ritengo fortunato, mi hanno revocato i bonus ai primi 10€ scommessi: 0.67€ di perdita. Mi dispiace perché oltre alla benvenuto pare che Eurobet faccia parecchie promo
-
@davide Grazie
-
ho iniziato a leggere questo post, ma 2398 messaggi sono troppini.
Confermate che ancora oggi bloccano gli account e revocano il diritto al Bonus? -
@marcuzzo86 confermo, sono più agguerriti che mai...comunque prova, al limite perdi qualche euro ed hai lo sbattimento di dover ritirare i soldi depositati in posta
-
@sociox ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@marcuzzo86 confermo, sono più agguerriti che mai...comunque prova, al limite perdi qualche euro ed hai lo sbattimento di dover ritirare i soldi depositati in posta
questi signori di eurobet dovrebbero sapere che fanno pubblicita` ingannevole, attirano nuovi clienti con il bonus alto per poi revocarlo automaticamnete senza cognizione di causa, se fossi un gestore di un sito scommesse li querelerei. Non rispettano la libera concorrenza di mercato!
Cmq penso che la provero
un po piu
avanti, ho seguito passo passo le guide e sta andando tutto bene, non vi va di intristirmi per colpa di questi signori! -
Si possono utilizzare i soldi vinti dalle prime 2 scommesse di cui una con il bonus per arrivare Ai 400?
-
@tsunamimario Ciao, sì si possono usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet