[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marcuzzo86 confermo, sono più agguerriti che mai...comunque prova, al limite perdi qualche euro ed hai lo sbattimento di dover ritirare i soldi depositati in posta
-
@sociox ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@marcuzzo86 confermo, sono più agguerriti che mai...comunque prova, al limite perdi qualche euro ed hai lo sbattimento di dover ritirare i soldi depositati in posta
questi signori di eurobet dovrebbero sapere che fanno pubblicita` ingannevole, attirano nuovi clienti con il bonus alto per poi revocarlo automaticamnete senza cognizione di causa, se fossi un gestore di un sito scommesse li querelerei. Non rispettano la libera concorrenza di mercato!
Cmq penso che la provero
un po piu
avanti, ho seguito passo passo le guide e sta andando tutto bene, non vi va di intristirmi per colpa di questi signori! -
Si possono utilizzare i soldi vinti dalle prime 2 scommesse di cui una con il bonus per arrivare Ai 400?
-
@tsunamimario Ciao, sì si possono usare
-
Questo post è eliminato! -
CE L'HO FATTA RAGA!!!!!!
@Anonymous @Davide @Mariolismo94 o94 @alexxx xxx .
Forse perchè ho giocato con un certo criterio, ma posso dirvi che quasi tutte le partite che ho giocato purtroppo per me le ho vinte sul broker dunque non so cosa dirvi di preciso e su quale criterio si basano per non erogare il bonus!.
prima di scrivervi ovviamente mi sono giocato anche il bonus di 200. dunque a questo punto non mi possono più fare nulla. vero? la scommessa con il bonus è stata già inserita dunque a questo punto l'unica cosa che mi potrebbero fare e di limitarmi il conto ma i soldi che ho su eurobet e la eventuale vincita sul broker li potrò comunque perlevare. giusto? -
@lau-albu sì, esatto
-
@Anonymous allora perfetto. grazie! spero almeno questa di perderla e di averla subito in betfair perchè le ho vinte quasi tutte su eurobet
-
@lau-albu non so perché mi hai taggato, ma ti invidio molto
-
@alexxx per farti vedere che che ad alcuni glielo danno. anch'io pensavo che lo togliesse a tutti. quante scomesse hai fatto? sono curioso di capire su quale criterio si basano quando bloccano il bonus
-
@lau-albu sì sì lo sapevo già che ad alcuni lo davano. Io avevo suddiviso in più scommesse e su campionati principali. Ma in realtà nessuno sa qual è il criterio, di sicuro ci vuole anche molto [censored].
-
a questo punto si, penso che sia solo fortuna anch'io ho fatto ugualmente.
-
Ragazzi come devo organizzarmi per le partite rinviate? Grazie
-
@aoeilda ti restituiranno l'importo puntato, sia su Eurobet, sia su Betfair
-
@anonymous Ma devo fare altre scommesse per avere il bonus? o lo accreditano anche se le partite sono state rinviate?
-
-
@Anonymous ma se per non avere problemi di limitazioni mi registrassi in un centro scommesse fisico eurobet? avrei comunque la promozione?
-
@francesco95 alcuni l'hanno fatto e tra quelli certi sono stati limitati e certi no
purtroppo i criteri di limitazione non li conosciamo
-
@lau-albu Puoi darci qualche dettaglio in più sulle scommesse che hai fatto..?! tanto per provare a trovare qualche accorgimento da seguire almeno..
..mi sembra impossibile che vadano Random con i bonus.. qualche linea guida devono seguirla per forza.. -
@lau-albu a me c’è scritto 100€ come mai? Comunque volevo sapere se i 15€ che mi hanno rimborsato causa della morte del calciatore Astori Rip verranno conteggiate nella progressione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet