[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Phileas-Fogg hai qualche indicazione, sito, link, per farmi un'idea più consapevole sulle surebets? mi incuriosisce ed ho letto qualcosa in giro ma non ho le idee molto chiare in merito
grassie -
@cheesburger in parallelo alla mia iscrizione a Ninjabet avevo cominciato a seguire questo portale:
http://www.bethelp360.it/surebet.html
Sono riuscito a fare solo due surebets "confortate" dal l'oddsmatcher di Ninjabet, ma devi essere rapidissimo perché le quote si stabilizzano in qualche minuto. Mi è capitato anche di monitorare alcune scommesse e - soprattutto per quelle sulle quali c'è molta liquidità - puntare e bancare a quota molto più bassa per andare "sopra" in anticipo, ma è un po' rischioso. Un esempio dell'altro ieri: dovevo monetizzare il bonus da 4.50€ di Sportyes (+0.50€ miei) e ho puntato sulla partita del Corinthians v Bahia bancando a 1.55 (quando la quota era molto superiore) e stanotte me l'ha abbinata, ma c'è il rischio che la quota si impenni e che ti trovi a perdere. Qui su Ninjabet c'è un post in cui segnalare le surebets, quando capitano le segnaliamo e chi può ne approfitta.
Occhio solo alle surebets con quote di poco superiori a 1, tipo 1.01/1.02, non piacciono ai book e possono limitarti il conto.PF
-
@Phileas-Fogg grazie ora do' un'occhiata
sta cosa delle limitazioni non mi è chiara. da quel poco che ho capito, le surebets le fai utilizzando 2 book differenti, quindi statisticamente con un book ogni tanto perderai ed ogni tanto vincerai, non è che vinci sempre quindi che motivo hanno di limitarti?
-
@cheesburger I bookmakers sanno quando uno o più utenti scommettono su di una quota che in quel momento è al margine più alto dell'offerta complessiva, spesso poi si verificano su di partite minori che si aggiornano più lentamente. diciamo che quando vedono grosse somme di denaro scommesse su di una quota che loro intendono abbassare nell'immediato, storcono il naso perché intuiscono che qualcuno ci stia lucrando.
È come se da un giorno all'altro un supermercato volesse alzare i prezzi di botto, e tu poco prima lo vai a ripulire di tutto per poi rivenderlo a terzi, guadagnandoci. Non è una cosa ben voluta diciamo.
-
@Davide chiaro, grazie
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@cheesburger in parallelo alla mia iscrizione a Ninjabet avevo cominciato a seguire questo portale:
@Phileas-Fogg stavo guardando il sito. Ma c'è una "guida" ? Quelle tabelle che vedo mi sembrano arabo
-
ok, credo di aver capito
-
@cheesburger a fianco a destra c'è la legenda.
Per tornare in topic ragazzi, sul portale sopra indicato potete lasciare una valutazione sui vari book tra cui EUROBET. Io lo sfizio di appioppargli un bel PESSIMO me lo sono levato...
PF
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio: può convenire iscriversi su eurobet senza sfruttare alcun bonus di benvenuto?
Mi spiego: dato che avete appurato che chiunque provi ad usare quel bonus riceve le limitazioni, e dato che è uno dei book che offre più offerte ricorrenti da quello che vedo, conviene ad una persona che non ancora si è iscritta rinunciare al bonus di benvenuto per poter sfruttare quelli ricorrenti? O anche soltanto facendo le ricorrenti si rischia? -
@IbraTheBest9 anche con le ricorrenti si rischia.
-
Salve, qualcuno che ha già fatto l'offerta sa dirmi quanto è reale il rischio che non diano il bonus e a quanto ammonterebbe la perdita? Ma anche facendo 4 scommesse da 50 per ricevere il bonus possono fare storie?
-
@mattiagrilloo il rischio è molto alto. la perdita sarebbe pari alla perdita qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
"Non concorrono alla maturazione del bonus scommesse sistemistiche".
Ho trovato questa frase sul regolamento del bonus "Fino a 100€". Potrebbe essere questa la loro scusante? -
@peppeamend98 i sistemi sono un tipo di scommesse. tipo multiple ma in realtà funzionano diversamente. non è quello...
-
Salve a tutti, sono nuovo nella community e sono appena arrivato ai due maxi-bonus skybet ed eurobet... Leggendo quel messaggio in rosso sulla pagina dell'offerta di eurobet sono andato subito a leggere tutti i vostri commenti qui sul forum e dopo il millesimo caso di limitazione siete riusciti a salvare un ninja da una possibile perdita poiché, conoscendomi, avrei rischiato comunque testa dura per come sono. Purtroppo 110 euro di bonus sono molto allettanti, ma per fortuna non è l'unico bonus esistente...
-
Io ho fatto questo bonus di recente ed è andato tutto liscio, ho seguito i consigli sulla pagina iniziale. Il bonus mi è stato accreditato appena fatto 200€ di scommesse, ovviamente l'ho giocato subito.
-
Fatto ieri e mi hanno dato sia il bonus da 10€ che quello da 100€, quello da 10€ l'ho giocato subito e dopo qualche minuto ho piazzato una scommessa da 30€ per arrivare ai 200 per il bonus e dopo una attente verifica e valutazione del mio conto, più o meno 30 secondi mi è arrivato la mail che mi hanno annullato il bonus, scritto i chat e dicono e una politica aziendale.
-
@B1r1ll0 benvenuto nel club
-
Grazie @NinJigi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet