[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga io ce l'ho fatta, pur puntando ad ottenere solo parte del bonus, mi è arrivato!
Ho deciso di provare a iscrivermi depositando 100€ (quindi al massimo avrei ricevuto questo importo) ed è filato tutto liscio. Ancor di più, ho contattato due volte l'assistenza ed entrambe le volte sono stati in gamba a rispondermi.Come strategia ho seguito in parte quello scritto da altri utenti:
- nickname e password diversi dagli altri siti ma email uguale
- puntato solo su serie A e coppe europee, dividendo in diverse puntate (6 per l'esattezza: ho vinto le prime due quindi ho usato il denaro vinto per riscommettere e completare la barra del bonus)
Come browser uso Firefox, ma come motore di ricerca ho sostituito google con DuckduckGO, un motore di ricerca ottimo per la privacy che funziona esattamente come google ma lasciando meno tracce)
Ho persino contattato l'assistenza in merito allo sblocco del bonus, in quanto alla terza scommessa la barra di progressione bonus si era bloccata. Mi hanno risolto loro il problema e dopo due giorni ho anche ricevuto un messaggio dove mi informavano dell'avvenuta correzione dei miei progressi di gioco
-
Raga oggi mi doveva arrivare il bonus, e dopo aver giocato 350€ durante la settimana suddivisi in 16 scommesse sulle competizioni principali, utilizzando un secondo pc per Eurobet e quello principale per Oddsmatcher/Betfair, mi è arrivato il messaggio "Esclusione dal bonus". A nulla è servito incazzarmi in chat, mi hanno solamente dato un numero da chiamare. Proverò domani a fare una sfuriata telefonica, ma ho paura che questo bonus non lo vedrò mai... non mi è neanche andata troppo male, contando i primi 10 euro bonus e i 5 per il casinò sono andato in perdita di poco più di 2 euro.
Domanda, senza speranza, rivolta allo staff o agli sfortunati come me: quante possibilità ci sono che mi accreditino il bonus dopo averci parlato al telefono? -
@cirio5 onestamente? meno di zero al telefono ti diranno che sfrutti i bonus e quindi per decisione insindacabile di eurobet non lo riceverai.. purtroppo anche prendendo tutte le precauzioni del mondo, il rischio c'è sempre con eurobet
-
@davide come immaginavo purtroppo mi è andata male, sapevo che c'era il rischio... ma tra perdere 2€ e la possibilità di farne 180€, direi che il gioco vale la candela! Grazie lo stesso
-
@cirio5 usi il tuo nickname anche per i siti a cui ti iscrivi? o sei iscritto con questo nick a qualche social? tipo instagram
-
ma se non si depositano 400 euro non danno nemmeno i 10 euro???
-
@lepre56 per i 10€ basta un deposito di almeno 10€. Ma ricordati che il bonus finale viene conteggiato al massimo sull'importo del primo deposito in assoluto
-
Buonasera ragazzi! Avendo completato tutte le offerte prima mi appresto a fare anche questa ma leggendo i vostri post mi sono un pò demoralizzato! Qualcuno che ce l'ha fatta che strategia ha utilizzato? Grazie!
-
Ragazzi una volta che avrò finito le scommesse qualificanti di 400 euro (se non vengo limitato prima) e ricevuto il bonus da 200 euro come consigliate di sbloccarlo? Tutto insieme o bisogna fare ancora attenzione a eventuali limitazioni? Si é ancora a rischio di perderlo il bonus?
-
@zellita ci stavo pensando anche io, forse è questo che mi ha fregato... uso lo stesso nickname in tutti i siti
-
@neo ti consigliamo di giocarlo tutto insieme e il prima possibile, una volta giocato non possono più annullarlo
-
@cirio5 te l'ho chiesto perché mi sono immedesimato nel giovane stagista di eurobet al quale hanno detto di scovare i ninja e cercando il tuo nick del ninjaclub su goooogle si arriva a un profilo instagram, poi a un nome e un cognome, quindi a un profilo fb con data di nascita pubblica...e il gioco è fatto, ninja scovato (sempre che corrisponda a un account di eurobet appena iscritto )
-
@davide non credo di voler rischiare con la fase 2
-
@davide ok grazie, casomai ci arrivo a riceverè il bonus farò così XD
-
Che [censored]....anche a me 'l'hanno tolto. e non era nemmeno di 200, ma di 150€....senza parole
-
Ragazzi scusate la domanda forse banale... ma se mi iscrivo e deposito 200 euro, poi piazzo scommesse sfruttando anche l'importo vinto e totalizzo u totale di 400 (magari con 8 singole da 50) poi mi daranno il bonus massimo? Oppure devo per forza depositarne 400 all'inizio?
-
@_marco_m va bene fare come hai scritto, quindi riutilizzando le vincite per raggiungere i 400€, il problema è che non si ha la certezza di ricerverlo
-
@anonymous male che va mi ritrovo con una perdita che va dai 2 ai 10 euro no?... secondo me vale la pena rischiare! Stavo pensando di fare scommesse su squadre di serie A, magari mi gioco anche una multipla da 2 euro così da non dare troppo nell'occhio!
-
@_marco_m sì, la perdita massima si aggira sui 15-20€ massimo (nel caso di mancato accredito)
-
@anonymous Proverò a rischiare... alla fine è uno dei bonus che frutta meglio! Speriamo bene ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet