[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@_marco_m sì, la perdita massima si aggira sui 15-20€ massimo (nel caso di mancato accredito)
-
@anonymous Proverò a rischiare... alla fine è uno dei bonus che frutta meglio! Speriamo bene ahaha
-
comunque è assurdo il fatto che due giorni fa l'operatore mi ha detto che era tutto apposto, oggi mi arriva la comunicazione dicendo che il bonus è stato bloccato.
Ma mi confermate che non posso prelevare tramite paypal?
-
@crack001 purtroppo non puoi, gli unici metodi di pagamento disponibili sono assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
@crack001 anche a me la stessa cosa. piazzato 403 euro scommesse su partite di serie A e B. ieri mi hanno comunicato che nn mi davano nulla.. infami.
non c'è nulla da fare secondo voi? -
@labbaru la chat ha detto di chiamare il numero ma non credo ci siano soluzioni. La cosa bella è che ho fatto attenzione ad usare lo stesso dispositivo sulla stessa rete etc. cose da pazzi.
-
ma non so fino a che punto sia legale. comunque attiri tanti giocatori con una pubblicità ingannevole. questo è.
-
@davide ma quindi non è annullabile? neanche i 200€ di bonus puri una volta puntati e vinti? non è che un book può stornare i 200€ di bonus e lasciare la vincita restante?
-
ciao ragazzi, leggo che ultimanente ad alcuni di voi hanno annullato il bonus. Quali sono secondo voi le mosse che hanno fatto scattare l'annullamento? Dove credete di avere sbagliato?
-
@mgpower80 sto seguendo l'argomento da molto e mi sono spulciato questa conversazione e quella della promozione settimanale del venerdì di un tempo di eurobet.
Tutto questo per cercare un filo conduttore (e trovare la divertente vendetta di @Phileas-Fogg e disquisizioni sulla [presunta] etica del book e dei ninja) che legasse le limitazioni.
Ho letto molte teorie di tipo informatico e comportamentale da parte di chi il bonus l'ha ricevuto, alcune molto strampalate.A seguito della mia analisi ti dico la mia "strategia":
- non avere un nickname sul forum riconducibile a te (in alcun modo);
- non scrivere nulla in questa conversazione riconducibile al tuo conto (nessuna delle tue azioni: puntate, registrazioni, contatti con la chat, strategie, orari).
Ovviamente in tutti questi 3k messaggi ho trovato chi ha seguito questi punti ed è stato limitato e chi non li ha seguiti e ce l'ha fatta. Questi 2 punti sono il filo conduttore più comune e non valido per tutti i casi.
Detto questo ora mi iscrivo, deposito 274,58, punto solo alle 18 come se uscissi da lavoro, scommetto 4 multiple in tripla da 5 euro, e chiedo in chat se "hanno letto il giro del mondo in 80 giorni e conoscono il nome del protagonista" [cit.]
-
Limitato anche io.. E avevo anche sbagliato i conti e NON avevo nemmeno raggiunto i 400euro..Lol..
Sul conto ho meno di 5euro e quando vado a fare il prelievo con bonifico domiciliato mi da errore (generico)..
Quali sono altri book particolarmente "meticolosità" nei quali si rischia l'annullamento del bonus e l'impossibilità di prelevare con paypal? -
@luxor3 Eurobet e Betclic (semplicemente non erogano il bonus, ma puoi prelevare tranquillamente con paypal) sono gli unici due che presentano questi problemi, negli altri non preoccuparti
-
@anonymous e purtroppo no.. Euro bet quando non eroga il bonus non puoi nemmeno prelevare se non tramite bonifico domiciliato o assegno.. Comunque ok, farò attenzione anche a betclick
-
@luxor3 mi riferivo a betclic, non eurobet
-
Repost
Buonasera ragazzi! Avendo completato tutte le offerte prima mi appresto a fare anche questa ma leggendo i vostri post mi sono un pò demoralizzato! Qualcuno che ce l'ha fatta che strategia ha utilizzato? Grazie! -
@armek leggi gli ultimi commenti di questa discussione per capire
-
@anonymous Ho letto e non so se rischiare o meno...
-
@anonymous pensavo di depositare 200 euro e poi fare scommesse da 20 euro massimo ciascuna, fino al raggiungimento dei requisiti
-
@crack001 hai ricevuto il bonus?
-
@marshmello Niente di niente. la costa strana è che nella barra dei bonus adesso mi esce scritto "SCADUTO" in corrispondenza di quello che doveva essere il mio bonus di 150€. E' proprio un sito del cavolo. Io per sicurezza 2 giorni prima (l'11) dell'arrivo ho sentito l'operatore in chat facendo il vago, per chiedere se avevo rispettato tutti i T&C, e lui mi aveva detto "lei ha rispettato tutti i T&C e riceverà il bonus il 13/04/2018 allre ore 23.59".
Il 12 apro EUROBET per fare un P-P e vedo che ho un messaggio, dove c'è scritto dell'annullamento del bonus. ASSURDO.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet