[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Viene sbloccato a mezzanotte e 20 del giorno dopo la scadenza, cioè (esempio) se c'è scritto che ti scade il 27 maggio lo riceverai alle 0:20 del 28 maggio (tra poco).
-
@bomberninja9293 ah okkey grazie mille
-
Ciao a tutti, oggi a me scadeva il bonus da 200, completato ieri, mi dava in attesa di sblocco, ma stamattina non compare più, però sempre stamattina sono riuscito a prelevare, secondo voi lo daranno? grazie
-
@ben10 per caso ora leggi scritto "Scaduto"?
-
@anonymous no, non c'è proprio più, ci sono solo gli altri 3 soliti..
-
@ben10 sorry sono uno stolto, dovevo impostare ultimi 8 giorni, è ancora in attesa di sblocco, vediamo se funziona, nel caso posto come ho fatto
-
Salve, sono un ninja da poco e dovendo investire una bella somma in questo book per sfruttare il bonus mi chiedo e vi chiedo quali siano realmente i rischi nei quali possiamo incorrere ( al di là dei metodi di pagamento, trattenute minime ecc.. ), quello che mi preoccupa è la cancellazione o la mancata erogazione del bonus. Perchè potrebbe accadere?? Grazie in anticipo grandi.
-
@lorenzino Anche perchè cmq se non ti danno il bonus perdiamo i soldi della scommessa qualificante, anche se bancata c'è una minima perdita ...
-
@lorenzino può accedere semplicemente perchè possono farlo e lo fanno. Non c'è una motivazione. Se con pazienza ti rileggi gli ultimi messaggi velocemente, troverai dei consigli da parte di chi è riuscito ad ottenere il bonus senza essere limitato.
Il rischio, come specificato nella guida, c'è. E se non ti danno il bonus vai in perdita di circa 20-30€ di qualificante.
Se non vuoi accollarti questo rischio, puoi sempre rinunciare a questa offerta, oppure depositare di meno e rischiare di meno in proporzione -
Vi racconto la mia esperienza.
Ho iniziato con Eurobet una settimana fa, per le prime scommesse solo l'ultima giornata di serie A spaziando con gli importi da 5€ a 60€ fino ad arrivare agli 80€ per la Champions .. Sono stato leggermente sotto al bonus massimo per non destare sospetti.
Ho scommesso anche importi di 8€ e 25€ su partite abbastanza sconosciute rischiandola ma è andato tutto bene, siamo a 180€ prelevati su PayPal, grazie a tutti i ninja per i preziosi consigli.Browser usato: Firefox , diverso da quello usato abitualmente
Dispostivo: Lo stesso usato per tutte le scommesse
Rete: la stessa usata per tutte le scommesse e anche per il collegamento a NinjaBet
Mail: diversa da quella degli altri siti -
Ciao a tutti,mi sembra sia andato tutto liscio,poi vi spiego la mia esperienza ma prima ho un paio di domande...tra i metodi di pagamento ho visto che non cè ne paypal ne carta ma solo bonifici o assegni,non accedeva solo se vieni limitato?poi ora mi trovo con la maggior parte de credito su eurobet e sono costretto a prelevare almeno i 200 euro di deposito che (questi fortunatamente vanno su carta),questo può creare problemi secondo voi?poi per sbloccare il bonus è possibile sbloccarlo in una sola puntata(quota 3 o+) o si va incontro a limitazione certa?grazie
-
@elmarci01 Ti conviene giocare il bonus completamente il prima possibile, anche se te lo hanno erogato possono revocartelo in qualsiasi momento, e il fatto che ti abbiano già limitato i metodi di prelievo /pagamento non fa presagire molto bene
-
Per quanto riguarda l' esperienza,ho usato mail,nome,browser diversi rispetto agli altri siti a cui sono registrato,ho fatto puntate da 50 euro fissi,per sicurezza una o due in più di quello richiesto...quasi tutte sullo sesso torneo di tennis e la finale di champions
-
@davide ok ma sono comunque costretto a ritirare altrimenti non ho il credito sufficiente,comunque mi sembrava strano che non avessi altri metodi mi hanno limitato senza dirmi nulla
-
ma ha il rollover il bonus?
-
@elmarci01 non ha rollover, sarebbe indicato nelle istruzioni altrimenti. Possiedono sempre tutte le informazioni per completare l'offerta
-
ok perfetto grazie
-
BONUS ACCREDITATO (info utili)
mi sono iscritto con la stessa mail di ninjabet e stesso nick (sono un folle!)
ho depositato 400 con paypal
ho utilizzato sempre cellulare con connessione mobile
ho giocato/bancato il bonus da 10
ho giocato scommesse varie di 45,65,55 euro anche sulla stessa partita del tipo 2 euro+33euro (perchè ho sbagliato la quota) arrivando anche a 100 euro giocati totali in un solo giorno, su partite non necessariamente famose..
ho prelevato prima di ricevere il bonus i restanti euro (circa 300 restanti).
Bonus di 200 accreditato alle 00:20 precise dell'ottavo giorno
CONCLUSIONI:
Secondo me l'importante è giocare più scommesse possibili fino ad arrivare a 400 euro, tramite cellulare, o dispositivo dove non c'è traccia di ninjabet, evitando la connessione adsl, e cercare di perdere quanto depositato (così s'inteneriscono e ti danno il bonus ahaha).
Auf wiedersehen! -
Una domanda, si può ricevere il bonus se si ha la stessa residenza ma due persone distinte? e se si usa un ip diverso e un terminale diverso.. grazie
-
@ben10 da T&C i bonus sono legati ad 1 per IP/computer/nucleo familiare/indirizzo di residenza.
È molto probabile quindi che non ti verrebbe erogato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet