[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cammello-pazzo @DeanWinchester grazie dell'aiuto ma non ho capito la risposta di Cammello Pazzo "no, perché il bonus arriva sempre l'ottavo giorno".
-
@virtual2000 Penso che si sia confuso, tutto qui. Ad ogni modo, basta che piazzi le scommesse entro 7 giorni, possono essere anche partite che si disputano dopo; se vedi la barra di progresso del bonus, si aggiorna appena piazzi le scommesse non dopo che vengono repertate
-
Scusate una domanda, sono alla somma richiesta delle scommesse e la settimana per il bonus mi scade giovedi, dice che intanto i soldi sul conto conviene ritirarli, qual'ora dovessi esser limitato alla fine della settimana della benvenuto?
-
@cacninja decidi tu se prelevarli subito o aspettare. anche se venissi limitato potrai prelevarli
-
@anonymous Sisi, ho letto le discussioni prima, intendevo cosi da evitarmi la trafila di eventualmente andare alla posta e tutto. Se fosse possibile avrei ritirato ora con Paypal e senza impegno
-
scusate quando scade questo bonus di benvenuto?
-
@gioggio83 il 26 Luglio
-
Si possono scommettere partite qualsiasi match (calcio o tennis) per raggiungere i 400 euro e ottenere i 200 euro di bonus? Grazie
-
@virtual2000 Yes
-
Eccomi qui, anche io concludo il bonus con un'esperienza positiva.
Il segreto principale, a mio parere, sta nell'evitare scommesse ad alti importi. Piazzare quotidianamente scommesse da 40-50-60 euro, alternando live a piccole multiple.
Inoltre giocate pure qualche soldino alle slot per sviare l'attenzione dalle sole scommesse.
Non ho fatto null'altro in particolare, se non tenere a mente questi piccoli accorgimenti.
Buona fortuna! -
scusate, Nella descrizione leggo "Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo." invece nel punto 2 della guida c'è scritto di depositare 400, per ricevere il massimo dal bonus bastano 200 giusto??
-
@savealcamo la guida è impostata per semplicità nella strategia più veloce. per ricevere 200€ devi scommettere 400€, e quindi devi avere 400€ nel conto.
Puoi però depositare 200€ e usare le vincite delle prime scommesse per piazzare le successive, e se invece non vinci, depositare quello che ti manca di volta in volta. -
Mi conviene scommettere direttamente i 400 euro su una partita senza dividere le scommesse in tranche? Da quello che ho capito limitano i conti sulle scommesse minori quindi avrei pensato di scommettere i 400 appena iniziano i mondiali? secondo voi è conveniente o è meglio dividere pur sempre i 400 in tranche?
-
@faber11 non possiamo sapere precisamente da cosa dipende da limitazione. Sarebbe meglio dividere le scommesse.
-
Mi sono appena registrato e ho ricevuto, dopo il deposito di 200 €, un bonus da 15 € diviso in:
bonus 5 welcome: 5 €
new welcome bonus sport: 10 €Quindi è da 15 € il bonus?
-
@igreen sì 10 euro sport e 5 casinò
-
ah i 5 € sono per il Casinò .. grazie
-
@igreen sì li devi giocare solo una volta e poi diventano saldo reale. consigliata la slot napoli è
-
E' bene mettere il flag su accetta cambio quote su "solo quote più alte" giusto?
-
@igreen sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet