[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ah i 5 € sono per il Casinò .. grazie
-
@igreen sì li devi giocare solo una volta e poi diventano saldo reale. consigliata la slot napoli è
-
E' bene mettere il flag su accetta cambio quote su "solo quote più alte" giusto?
-
@igreen sì
-
Grazie Anonymous. Mi sfugge una cosa però. Che vantaggio ha il book a lasciarmi la possibilità di avere quote più alte dopo aver giocato?
-
@igreen nessun vantaggio ma può capitare che nel momento in cui stiano alzando la quota tu stai piazzando la schedina, quindi se metti il flag allora ti prende la nuova quota aumentata anche nella puntata
-
Ho capito adesso. Grazie
-
prima di conoscere ninjabet avevo un conto eurobet, non avevo usufruito di nessun bonus di benvenuto, se lo chiudo adesso e mi riscrivo fra un mese me lo danno il bonus benvenuto?
-
@gioggio83 no, il bonus è legato alla prima registrazione in assoluto.
Inoltre sconsigliamo fortemente di chiudere e riaprire i conti, motivo per il quale è vietato parlare di tale tematica nella community come da Regolamento (che ti invito a leggere) -
Sera ragazzi! Ma quindi da quel che ho capito per otterene il massimo del bonus basta depositare solo 200€ ed in una settimana fare piu scommesse da 10/20/30/40€ per un totale di scommesse pari a 400€ o superiore a quota 1.50+, da quel che ho capito inserire qualche multipla da 2/5€ potrebbe aiutare di evitare la limitazione. Tutto corretto?
-
@mataleon esatto
-
@davide grazie mille davide!
-
Domanda velocissima. Qualora il conto venisse limitato, cosa ne sarebbe dei 400 euro versati?
-
@ogard90 potrai prelevarli tramite bonifico domiciliato
-
Allora il rischio è solo quello di perdere bonus futuri?
-
@ogard90 il rischio è non ricevere il bonus per questa promozione e quindi uscire con una perdita di circa 15-20€ (dovuta alle perdite qualificanti delle scommesse che farai nei 7 giorni), oltre al fatto di essere esclusi a tutte le promozioni future
-
Ok d'accordo. Beh penso che il gioco valga la candela eheheh
Grazie mille, rapidissimi come sempre!
#like #like #like
-
E' la prima volta che sbaglio una cifra, e vorrei capire a cosa vado incontro.
Ho puntato su Eurobet 40 euro a quota 1.80 e bancato su Betfari 41.14 a quota 1.87.
La bancata è errata dato che la cifra 41.14 l'ho calcolata sulla basedi quota 1.80 inserito erroneamente sul calcolatore.
Avrei dovuto bancare 39.56 a quota 1.87.
Cosa avviene dato tale errore?
-
@ogard90 ti conviene puntare la differenza (arrotondata a 2€) sulla quota azzurra dell'exchange di betfair, sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
sulla quota azzurra
Perdonami ma essendo novizio non mi è chiaro cosa sia la quota azzurra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet