[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ponce88 ripeto, è scritto tutto nei commenti precedenti. perdi 5 minuti per leggerli
-
Salve, è possibile scommettere anche sul tennis o è meglio solo su calcio?
-
@everduke puoi scommettere anche sul tennis
-
@Anonymous Grazie!| Altra cosa, i primi 10 euro bonus che si scommettono sono da conteggiare nei 400 totali da scommettere?
-
@everduke no, non devi conteggiarli
-
@anonymous ok
-
e le limitazioni su eurobet in cosa consistono??
-
@ponce88 esclusione da tutte le promozioni e bonus, e obbligo di usare il bonifico postale o assegno per prelevare
-
Ragazzi da dove capiti di esser stati limitati? Messaggi? Perchè oggi sarebbe stato l'ultimo giorno di promo e ancora non mi è stato addebitato il bonus, devo aspettare la mezzanotte?
-
@cacninja il bonus viene assegnato dopo 8 giorni, alcuni lo ricevono dopo la mezzanotte, altri la mattina.
Se hai depositato con paypal o carta, e nel menù di prelievo li vedi ancora come metodi disponibili per prelevare, non sei ancora stato limitato -
Grazie mille Davide
-
@davide grazie anche a te
-
Confermo quanto detto dagli altri precedentemente, ricevuto oggi i 200 euro bonus. Mi son limitato ad utilizzare Eurobet su un altro Browser (stessa connessione wifi di accesso Ninjabet), sfruttando le numerosi amichevoli nazionali con puntate massime di 50 euro. Nemmeno 1 euro sprecato alle slot o multiple.
-
Domanda stupida, se utilizzo un pc diverso, mai utilizzato per fare matched betting, e lo stesso punto wi-fi, è comunque necessario installare un nuovo browser? Grazie.
-
@gabrielez74 beh no, se usi un pc diverso puoi usare qualsiasi browser
-
@davide ok, grazie.
-
Per come ho letto, devo usare un altro browser, giusto ? E nel peggiore dei casi i soldi depositati posso prelevarli su una postepay evolution?
-
@mariocri no, nel peggiore dei casi devi andare fisicamente in posta a prelevarli in contanti
-
@Davide tramite quale metodo ?
-
@mariocri bonifico postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet