[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide grazie anche a te
-
Confermo quanto detto dagli altri precedentemente, ricevuto oggi i 200 euro bonus. Mi son limitato ad utilizzare Eurobet su un altro Browser (stessa connessione wifi di accesso Ninjabet), sfruttando le numerosi amichevoli nazionali con puntate massime di 50 euro. Nemmeno 1 euro sprecato alle slot o multiple.
-
Domanda stupida, se utilizzo un pc diverso, mai utilizzato per fare matched betting, e lo stesso punto wi-fi, è comunque necessario installare un nuovo browser? Grazie.
-
@gabrielez74 beh no, se usi un pc diverso puoi usare qualsiasi browser
-
@davide ok, grazie.
-
Per come ho letto, devo usare un altro browser, giusto ? E nel peggiore dei casi i soldi depositati posso prelevarli su una postepay evolution?
-
@mariocri no, nel peggiore dei casi devi andare fisicamente in posta a prelevarli in contanti
-
@Davide tramite quale metodo ?
-
@mariocri bonifico postale
-
@Davide non avendo nessun bancoposte ho solo una postpay, il bonifico postale si può sempre fare giusto?
-
@mariocri Non serve avere ne un conto ne una carta. Come ho detto, prelevi in contati, basta che vai in un qualsiasi ufficio postale con la carta di identità e codice fiscale e dici che hai un bonifico a tuo nome da ritirare
-
@Davide mi hanno dato altri 5 euro bonus oltre ai 10 sul primo deposito, hanno la stessa funzione dei 10 ?
-
@mariocri i 5€ corrispondono ad un bonus casinò, con wagering 1x
-
cioè? in che consiste ?
-
@mariocri un bonus casinò quindi puoi aprire una slot e giocarli lì, le vincite che ottieni saranno prelevabili. se invece non vinci nulla pazienza, essendo un bonus non ci hai perso soldi tuoi
-
CI sono problemi se scommetto su uno stesso evento due volte? E se scommetto anche sullo stesso esito?
-
@everduke sarebbe meglio cambiare sempre evento ma non è vietato fare ciò che dici
-
@Anonymous Ok, allora evito. Ma intendi per le limitazioni? Sto usando un altro computer, altra connessione e altra mail. E ho piazzato anche due multiple. Spero basti..
-
@everduke sì, per evitare di dare nell'occhio. non è normale scommettere due volte su uno stesso evento, un giocatore normale non lo farebbe
-
OkOk grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet