[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mariocri Non serve avere ne un conto ne una carta. Come ho detto, prelevi in contati, basta che vai in un qualsiasi ufficio postale con la carta di identità e codice fiscale e dici che hai un bonifico a tuo nome da ritirare
-
@Davide mi hanno dato altri 5 euro bonus oltre ai 10 sul primo deposito, hanno la stessa funzione dei 10 ?
-
@mariocri i 5€ corrispondono ad un bonus casinò, con wagering 1x
-
cioè? in che consiste ?
-
@mariocri un bonus casinò quindi puoi aprire una slot e giocarli lì, le vincite che ottieni saranno prelevabili. se invece non vinci nulla pazienza, essendo un bonus non ci hai perso soldi tuoi
-
CI sono problemi se scommetto su uno stesso evento due volte? E se scommetto anche sullo stesso esito?
-
@everduke sarebbe meglio cambiare sempre evento ma non è vietato fare ciò che dici
-
@Anonymous Ok, allora evito. Ma intendi per le limitazioni? Sto usando un altro computer, altra connessione e altra mail. E ho piazzato anche due multiple. Spero basti..
-
@everduke sì, per evitare di dare nell'occhio. non è normale scommettere due volte su uno stesso evento, un giocatore normale non lo farebbe
-
OkOk grazie
-
@cacninja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Confermo quanto detto dagli altri precedentemente, ricevuto oggi i 200 euro bonus. Mi son limitato ad utilizzare Eurobet su un altro Browser (stessa connessione wifi di accesso Ninjabet), sfruttando le numerosi amichevoli nazionali con puntate massime di 50 euro. Nemmeno 1 euro sprecato alle slot o multiple.
scusa il disturbo, a te ha funzionato tutto alla perfezione??
-
Scusate sono nuovo, l'offerta di Eurobet, visto l'importo della scommessa da effettuare lo farò più avanti, ma volevo chiedervi una cosa:
nella guida c'è scritto che Eurobet tende molto facilmente a limitare i conti. Limitare in che senso? Bloccarlo? Oppure non dare più bonus?Se si intende proprio bloccare il conto...
-
@salvo18 leggi nei commenti precedenti, è spiegato
-
Ciao ragazzi, ho appena effettuato la registrazione a Eurobet, e a causa di indisponibilità economica ho depositato soltanto i 10€ richiesti per avere il primo bonus, quello di 10€. In realtà, non so perché, mi hanno già accreditato 15€ bonus e non 10€.
La mia domanda è: per sfruttare al meglio questo bonus e poter guadagnare il massimo possibile, come mi consigliate di effettuare il punta e banca (quota, rating, o eventualmente su quale partita, ecc)?
Grazie in anticipo! ^^ -
@foituinaito di quei 10€ bonus 5 sono casinò, con wagering 1x, quindi non potrai utilizzarli per le scommesse.
quindi punta+banca i 10€ bonus rispettando la quota minima e poi apri una qualsiasi slot e giocati quei 5€ bonus
-
@anonymous Ok, non me n'ero accorto ^^'
Adesso che ho fatto il punta+banca con i 10€ bonus, escludendo il bonus casinò, mi sono rimasti 10€ di credito, che sono quelli che ho depositato: come mi conviene usarli? -
@foituinaito punta+banca a rating alto e qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
@Anonymous ho provato in una slot qualsiasi ma mi dice ancora 5 euro saldo bonus come mai ?
-
@mariocri prova a chiedere in chat dove puoi usare quei 5€ bonus allora
-
@mariocri devi giocarli in una delle slot esclusive di Eurobet che si trovano nella sezione Vegas, ti consiglio la slot "Napoli è"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet