[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Penso che sia una domanda superflua, ma chiedo comunque. Ho già effettuato scommesse fino ad un ammontare di 400 euro. Il bilancio totale mi ha portato ad avere nel conto eurobet 443.80. Domai scadrà la settimana in seguito mi accrediteranno il bonus (spero eheheh).
Io posso comunque intanto prelevare le vincite o vado in qualche modo a creare sospetti o ad interferire con la promozione? Mi occorrono per fare deposito su betfair.
Ringrazio in anticipo per la vostra assistenza!
-
@ogard90 il prelievo non è vietato ma sicuramente se lo fai dai nell'occhio, quindi decidi tu
-
Buonasera ragazzi, ho una domanda: nell'elenco dei miei bonus "assegnati" (quindi ancora da sbloccare) su EuroBet, risulta un certo bonus chiamato "Post deposito one shot 2017". Come potete vedere dall'immagine che ho postato qui sotto, il progresso indica 0 su 20€, che presumo sia la somma che devo depositare per usufruire di questo bonus. Nel dubbio, ho fatto una prova: ho depositato 10 € per sapere se il progresso sarebbe aumentato del 50%, ma ancora risulta a 0€. E' perché devo scommettere quella somma o cosa? Grazie in anticipo.
-
@foituinaito Un consiglio: nascondi il numero conto.
Comunque quello è il bonus che la guida cita in questo punto: il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€
In pratica per sbloccarlo devi fare puntate per un totale 20€ entro 7 giorni a quota minima di 1.50. -
grazie per le dritte.
Leggo che è meglio aspettare a farla, aspettando l'inizio dei mondiali. Quando dite di fare l'iscrizione quindi? -
@mgpower80 Giocando su partite dei mondiali daresti meno nell’occhio rispetto a partite di campionati “strani”. Tanto è questione di giorni
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, ho scommesso i 400 euro, ho il bonus da 200 euro in "attesa di sblocco". Ci sono rischi se intanto prelevo le vincite rimaste su eurobet? O è sconsigliato farlo?Grazie in anticipo
-
@everduke Rischi non dovrebbero esserci ma, magari, se aspetti che ti diano il bonus e lo giochi è meglio. Se hai però bisogno di quei soldi, preleva.
-
@deanwinchester Grazie per il consiglio, ho provveduto a modificare l'immagine ed il post precedente. ^^
... e grazie anche per la delucidazione, adesso è chiaro! -
@deanwinchester aspetto aspetto
se non erro i mondiali partono il 16 o sbaglio? -
@mgpower80 Domani c'é la prima partita, puoi già iscriverti oggi e giocare sulle partite dei mondiali
-
io ancora mi devo registrare ma quando mi registro consigliate di fare piu scommesse o una da 400?
-
@danido99 È consigliato fare più scommesse.
-
-
Domanda oltre ai 10 € di bonus sport, dopo il versamento mi ritrovo con altri 5€ di bonus. come posso utilizzarlo?
-
buonasera un info... mi è stato accreditato il bonus oggi alle 00:20... una volta scommesso, non potranno più togliermi il bonus, giusto?
-
@suvvolo, giusto.
-
@jpinkman sono impantanato: ho depositato su Eurobet 200€ come da te consigliato, ma al punto 6 del tutorial leggo "Adesso dovrai scommettere i 400€ per poter ricevere gli altri 200€ bonus."
Puoi potete darmi indicazioni da newbie su come muovermi ora? VI ringrazio per l'eventuale risposta veloce e completa, dipendo da voi. -
@MPSYCHO devi solo scommettere 400€ in 7gg, fai una o più scommesse di importi variabili rispettando la quota minima di 1.50. l'esito non ha importanza. Soddisfatti i requisiti qualificanti, l'ottavo giorno riceverai 200€. Il bonus da 10 iniziale non è qualificante, giocalo a parte a quota minima 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet