[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
Domanda oltre ai 10 € di bonus sport, dopo il versamento mi ritrovo con altri 5€ di bonus. come posso utilizzarlo?
-
buonasera un info... mi è stato accreditato il bonus oggi alle 00:20... una volta scommesso, non potranno più togliermi il bonus, giusto?
-
@suvvolo, giusto.
-
@jpinkman sono impantanato: ho depositato su Eurobet 200€ come da te consigliato, ma al punto 6 del tutorial leggo "Adesso dovrai scommettere i 400€ per poter ricevere gli altri 200€ bonus."
Puoi potete darmi indicazioni da newbie su come muovermi ora? VI ringrazio per l'eventuale risposta veloce e completa, dipendo da voi. -
@MPSYCHO devi solo scommettere 400€ in 7gg, fai una o più scommesse di importi variabili rispettando la quota minima di 1.50. l'esito non ha importanza. Soddisfatti i requisiti qualificanti, l'ottavo giorno riceverai 200€. Il bonus da 10 iniziale non è qualificante, giocalo a parte a quota minima 2.
-
@ankilo Grazie per la pronta risposta. E' un ambito totalmente nuovo per me.
-
Nessun problema, assicurati di avere la liquidità necessaria per contro puntare o bancare.
-
Scrivo per assicurarmi di aver capito: scommetto i 200 rispettando i requisiti
Se indovino la scommessa, scommetto la relativa vincita fino ad arrivare a 400 in una settimana
Se non indovino la scommessa, integro in Eurobet fino a max 400 consapevole che le bancate mi fanno andare in pareggio -
@mpsycho devi semplicemente realizzare scommesse e bancarle per un importo di 400 nella prima settimana dalla registrazione. Non importa se vinci o perdi la scommessa. Se vinci su eurobet, punti la parte rimanente per arrivare ai 400, se perdi ricarichi la parte rimanente e la giochi
-
Si, ora è tutto chiaro, ti ringrazio.
Precisazione relativa a questo ed eventuali casi analoghi futuri: le scommesse (ad es per impegnare i primi 200€) posso effettuarle tutte in un colpo (ipotizzando eventi diversi)? O ci sono accorgimenti a riguardo? -
Ricevuto oggi il bonus da 200 €. Nessun accorgimento particolare. Stessa mail di Ninjabet, ho cambiato broswer e a volte connessione, scommesse in prima battuta 200 € (80 / 80 / 40) e poi con i soldi delle vincite altre 2 scommesse da 100 €. Sono stato attento solo a non scommettere su campionati poco conosciuti.
Ma il bonus va giocato in una sola volta? Scusate la domanda stupida
-
@igreen Converrebbe che tu lo giocassi in un'unica tranche; ci sono stati casi in cui lo hanno revocato dopo averlo assegnato.
-
Giocato tutto con rating 95.64. Grazie
-
questa offerta ha una scadenza?
-
@davidecata 26/07/2018, ma molto probabilmente rinnoveranno la scadenza in quel giorno
-
Ciao Claudio. . Per sbaglio ho bancato in questo momento 94.74 a quota 1.76 a caso come faccio a coprirmi?
-
@baracocla quanto avresti dovuto bancare?
-
378.95 ma le quote son cambiate..
-
@baracocla allora clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le Istruzioni che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet