[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davidecata 26/07/2018, ma molto probabilmente rinnoveranno la scadenza in quel giorno
-
Ciao Claudio. . Per sbaglio ho bancato in questo momento 94.74 a quota 1.76 a caso come faccio a coprirmi?
-
@baracocla quanto avresti dovuto bancare?
-
378.95 ma le quote son cambiate..
-
@baracocla allora clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le Istruzioni che trovi
-
Ok grazie.. cmq visto che cambiavano di pochissimo ho bancato quello che mancava x arrivare a coprire tt l importo..
-
Solo che mi sono accorto che eurobet nn mi fa scommettere i 15 che mi ha dato bonus ma solo i 400 caricati da me.. sono xcaso da giocare alle slot???
-
@baracocla 10 euro di bonus vanno giocati a quota @2.00; i rimanenti 5 sono un bonus casinò.
-
Ah ok grazie
-
Mi sono appena iscritto depositando 200 euro. Ora , avrei voluto giocare 10 di bonus + i 100 giornalieri divisi in due tranche, ma ho notato che nell'oddsmatcher eurobet non si configurano partite per il mondiale (volevo puntare su quelle per evitare limitazioni). Cosa mi consigliate di fare? Aspettare domani?
-
Questo post è eliminato! -
per il bonus le partite devono essere solo piazzate o devono anche essere refertate entro i 7 giorni? Si possono piazzare scommesse su partite che si giocano dopo i 7 giorni?
-
@sim2704 basta piazzarle, la refertazione può avvenire anche oltre
-
Dopo aver effettuato la scommessa bonus da 10 euro, posso subito effettuare la qualificante o devo aspettare che finisca quella del bonus?
-
@marinellipier97 puoi subito effettuare la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Per errore ho scommesso 15 euro(10 bonus+ 5saldo reale) anzichè 10 per il bonus, succede qualcosa?
-
@marinellipier97 no, nulla di grave, nel profit dovrai segnare 5 pagato e 10 bonus
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@foituinaito Un consiglio: nascondi il numero conto.
Comunque quello è il bonus che la guida cita in questo punto: il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€
In pratica per sbloccarlo devi fare puntate per un totale 20€ entro 7 giorni a quota minima di 1.50.Scusate ragazzi, riprendo una richiesta fatta alcuni giorni fa, perché ancora non mi è stato assegnato questo bonus. Nell'elenco dei bonus, appare lo stato "In attesa di sblocco", eppure la percentuale di sblocco è al 100% e mi sono registrato su Eurobet il 9 giugno, dunque 7 giorni fa. Come posso procedere?
-
@foituinaito domani (se non viene limitato) riceverai i 200€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet