[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@reekee esatto, puoi depositare anche subito
-
Ho giocato 4 scommesse tutte sui mondiali da 100 euro, secondo voi ho fatto bene o male? Alcune a quota 2.5 altre a 1.7 altre ancora 1.5
-
su quale slot mi consigliate di giocare il bonus di 5 euro del benvenuto?
-
@danielhipop sezione Vegas slot "Napoli è" puoi usarlo solo sulle slot esclusive di Eurobet
-
Come si capisce se si è stati limitati oppure no?
-
@jamba Devi prendere una tua fotografia, se stai diventando invisibile ti hanno limitato.
Battute a parte, di solito ti inviano una mail; se no ti basta andare sui metodi di prelievo; se hai solo Bonifico domiciliato o assegno (rispetto a PayPal o Carta o altri metodi che avevi utilizzato per depositare) significa che sei stato limitato.
-
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli. -
EMERGENZA: temo di aver appena fatto un involontario grave errore:
per terminare https://www.ninjabet.it/benvenuto-eurobet ho minuti fa fatto l'ultima puntata/bancata: 125€ per raggiungere i 400 settimanali: germania messico alle 17 di oggi 17.06.
Il problema è che andando su betfair ho scoperto di non aver fondi a sufficienza e, ricaricando, ho scoperto di aver impostato durante l'iscrizione a 500€ il limite di versamento settimanale (che ovviamente all'inizio pensavo essere ben superiore alle mie necessità): non posso ricaricare.
Ho immediatamente provato ad alzare il limite a 1500€ ma leggo che il nuovo limite sarà " Attivo dal 24/06/2018 alle 03:43 ". La paura è di non poter bancare in tempo.
Da Scommesse Exchange leggo di avere aperta una bancata su Tunisia Inghilterra:
quota 5, Puntata (€) 194, Responsabilità (€) 776, Profitto potenziale (€) 194, stato = abbinata. Ma da quanto vedo giocheranno alle 20.Non so se e cosa posso fare, temo di aver fatto qualcosa di non riparabile.
Ringrazio davvero per ogni possibile consiglio. -
@mpsycho Banchi su Betflag, semplice!
O al massimo contropunta su un altro book. -
Quindi posso fare la stessa operazione che avrei fatto su betfari in betflag?
Più precisamente da qui?: https://www.betflag.it/exchange/28241/528
Perdona ma ho iniziato da pochi giorni e niente è ovvio per me.
Puoi confermare? affronterei subito la cosa, così dormo più tranquillo. -
@mpsycho Certamente, non esiste solo betfair come exchange!
Se hai fatto già la puntata, come mi pare di capire, non ti resta che trovare la bancata corrispondente su betflag. Magari non avrà la stessa quota, e il rating potrà diminuire o aumentare, ma credo di poco... Imposta le quote e gli importi nel calcolatore e vedi se la cosa è conveniente, altrimenti fai un punta punta usando il Dutcher (spesso ha rating migliori). -
Non posso usare nemmeno Betfair: anche lì all'atto dell'iscrizione avevo messo da ignorante un limite da 100€ (già aumentato a 1500, ma validità ovviamente fra giorni), e ora ho 125€ + 62.5 di responsabilità.
Domanda 1: su quale altro exchange potrei provare?
Domanda 2: "altrimenti fai un punta punta usando il Dutcher (spesso ha rating migliori)" --> non l'ho ancora mai affrontato: posso avere qualche indicazione al volo?
Offro da bere a chi mi salva -
@mpsycho Fare il punta-punta è semplicissimo, esattamente come il punta-banca. Praticamente fai due puntate e quello che vinci da una parte corrisponderà (più o meno, in base al rating) all'importo della scommessa che perderai nell'altra.
Apri il Dutcher (Ninjabet>Strumenti>Dutcher), imposti Eurobet come bookmaker e ti verranno fuori le quote. Trova la scommessa che hai puntato su Eurobet (usa il riquadro "cerca una partita") e scegli la quota migliore (mai sopra il 99,9%, per non correre il rischio di essere limitato o bannato dal book).
A questo punto apri il calcolatore, imposta la cifra che hai puntato su Eurobet e vedi quanto devi puntare sul nuovo book. Valuta i guadagni o le perdite ed è fatta!P.S. Invece della bevuta, metti un like (freccia in su) alle risposte che ti sono state d'aiuto per far salire la reputazione del Ninja benefattore!
-
@phileas-fogg mi stavo preoccupando visto che giá guardandomi allo specchio sto diventando sempre più sfocato
-
@phileas-fogg in “altri metodi “ di prelievo ho solo assegno, assegno domiciliato e bonifico domiciliato
Però se clicco su “avanti” dopo aver selezionato l’importo del prelievo mi compare PayPal , perô solo quello, nessun altro metodo tipo carte, Skrill o altro -
@jamba Con cosa hai depositato la prima volta? con PayPal? Se ti lascia processare il prelievo non sei limitato; ed eviterei di chiederlo in chat.
-
Mi sono stati accreditati 15€ dopo il primo deposito di 200€ che di te sono sfruttabili sulla sezione sport
-
@enzo99 10 sulle scommesse, 5€ nella sezione vegas (slot)
-
@davide perfetto grazie. Avrei un paio di domande: ma ci sono commissioni varie su depositi e prelievi(con PayPal)?
E poi ho diviso la puntata totale in una da 100 una da 65 e ho in mente di farne altre 3 di 135 50 e 50 vanno bene? -
@virtual2000 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli.@Virtual2000 : quante puntate hai vinto e perso ? Le hai fatte tutte in singola le puntate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet