[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enzo99 10 sulle scommesse, 5€ nella sezione vegas (slot)
-
@davide perfetto grazie. Avrei un paio di domande: ma ci sono commissioni varie su depositi e prelievi(con PayPal)?
E poi ho diviso la puntata totale in una da 100 una da 65 e ho in mente di farne altre 3 di 135 50 e 50 vanno bene? -
@virtual2000 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao… sono riuscito a completare questa ottima benvenuto Eurobet in questi giorni. Come letto nei precedenti commenti/suggerimenti ho spalmato diverse piazzate da 40, 50 e 60 euro nell'arco di 5 differenti giorni prossimi alla data di registrazione. Ho usato un browser Firefox pulito ma ho aperto l'account anche da Safari dello smartphone dove avevo già aperto Ninjabet e altri bookmakers.
Tutto e filato liscio fortunatamente. Prendete questo messaggio come un feedback qualitativo a scopo puramente informativo. Grazie a tutti coloro che hanno precedentemente riportato il metodo seguito che ha portato sicuramente positivi e utili consigli.@Virtual2000 : quante puntate hai vinto e perso ? Le hai fatte tutte in singola le puntate ?
-
@enzo99 nessuna commisione su depositi e prelievi con paypal.
Vanno bene le puntate, l'importante è scommettere 400€ -
@phileas-fogg esatto con PayPal, comunque Sisi non voglio svegliare il can che dorme
-
@davidsake è per evitare di essere limitati. Che poi boh non ha molto senso perché se io voglio scommettere 400 in una volta chi sei tu per invalidarmi il bonus(visto che le regole le rispetterei comunque).
Vabbè speriamo che Eurobet non faccia casini!
Ps. Grazie per la risposta -
Valgono le live?
-
@enzo99 si
-
Come mai la partita di tennis Banadio vs Clezar su eurobet non esiste anche se il calcolatore la pubblica??
-
Per chi ha fatto questo bonus nell'ultimo periodo...avete avuto problemi o limitazioni? vorrei iniziarlo domani
-
Ho scommesso il bonus di 200 euro, me lo possono ancora togliere?
-
@stonescream una volta scommesso, non possono fare più nulla.
-
Voglio spalmare le scommesse qualificanti in circa 3-4 giorni, oggi ne ho fatte due da 40 euro, una da 30 e una da 20, + una multipla di 2 partite da 2 euro (tutte partite del mondiale). Volevo utilizzare lo stesso approccio per i prossimi giorni. Secondo voi sono salvo dalle limitazioni in questo modo?
-
@federicodecarlo Lo sapremo alla fine dei 7 giorni, se riceverai o no il bonus. Comunque ti stai mimetizzando bene, quindi continua così
-
Buongiorno, scusate ho una domanda: se ho completato l'offerta Eurobet posso ritirare il credito residuo prima che mi accreditano il bonus (prima dello scadere della prima settimana)?
-
@ninjamic sì, puoi farlo
-
Se per sbaglio deposito 200€ e poi rideposito 400 posso beneficiare del bonus con 400 ugualmente?
-
@m4rcelliz Il primo deposito va bene di 200, per ricevere il bonus massimo di 200 le regole fondamentali sono 2:
1 fare il primo deposito di 200 euro (puoi farlo anche direttamente di 400, ma per avere 200 devi depositare la prima volta minimo 200)
2 giocare 400 nel corso della settimanaQuesto è quello che mi sembra di aver capito leggendo la discussione!
Poi ovviamente prendi tutte le precauzioni del caso come dicono nei post su perché Eurobet tende a limitare
-
@chozzy Grazie
-
è normale che invece di 10€ mi abbiano dato 5? come primo bonus dopo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet