[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lewis1971 se non c'è scritto nella guida non devi farlo
-
Bonus Ricevuto, benvenuto COMPLETATA.
Vorrei condividere con voi la mia esperienza su Eurobet in modo da aiutare magari chi la vuole iniziare:
-mi sono iscritto e loggato ogni volta su un browser mai usato (ho scaricato Firefox apposta per Eurobet)
-Inizialmente ho caricato 180€ (non 200€) per non dare troppo nell'occhio e ho giocato solo con questi tramite le vincite fatte.
-Ho scommesso ogni giorno (sulle partite del giorno dopo) piccole somme (5-10-15-20€) per un totale di circa 50€ al giorno scommessi (euro più e euro meno)
-Le scommesse le ho sempre effettuate sulle partite principali che mi proponeva Eurobet, dunque mondiali e qualche partita in primo piano di qualche campionato secondario. Le scommesse non le ho mai cercate con la ricerca scritta, ma solo tramite ricerca nei vari campionati.
-Ho fatto anche qualche multipla random, da 2-3-5€ su 2/3 partite per multipla, giusto per far vedere che sembro uno scommettitore vero. (alcune anche non bancate per non perdere tempo)
-ho infine giocato 3-4€ sulle slot, sempre per variare (sono stato fortunato , sono uscito con 13€ di guadagno )
-ho fatto il finto tonto un paio di volte in chat per sembrare un po inesperto.Questo è quello che ho fatto, dunque sostanzialmente consiglio di fingersi il più possibili dei ludopatici durante la settimana qualificante, e, salvo imprevisti, la notte alle 00:20 tra il 7 e 8 giorno vi arriverà il bonus!
Spero di esservi stato di aiuto -
@darth-vader pardon, come la trovo? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gamarco84 gioca su 'napoli è'
-
Sto avendo problemi con il deposito, sto usando solo lo smartphone in rete dati per l'offerta e se provo a depositare anche solo 10 euro mi dice che sto superando il limite massimo consentito che è di 1000 euro... E' successo a qualcuno?
-
@chozzy hai giá effettuato altri depositi in precedenza? Può essere che al momento della registrazione tu abbia impostato il limite di deposito settimanale/mensile troppo basso.
-
Riporto anch'io la mia esperienza (positiva):
Mi sono registrato il giorno dopo l'inizio dei mondiali ipotizzando fosse un periodo dove il numero di nuovi iscritti sarebbe stato maggiore e ho seguito questi accorgimenti:- mi sono registrato con un indirizzo diverso da quello di ninjabet e degli altri book
- connessioni solo da rete mobile mai usata per ninjabet o altri book
- deposito di 200 euro
- scommesso solo su partite dei mondiali (1 o 2 puntate al giorno) per importi variabili da 15 a 50 euro per un totale di 420 euro (l'ultimo giorno avevo già superato quota 400 ma ho comunque piazzato una scommessa)
- ho scommesso solo su risultati 1 - X - 2 e scegliendo esiti più "logici e probabili". Praticamente mi sono messo nei panni del classico giocatore da schedina di totocalcio (ovviamente rispettando la quota minima)
- giocato 3-4 euro sulle slot
- non ho mai prelevato durante il periodo
poco dopo mezzanotte di oggi avevo il bonus che ho subito piazzato
-
@sim2704
Ma se si ha la mail caio[censored] come mail paypal utilizzata anche per altri book e ninjabet, iscrivendosi ad eurobet con [email protected], puoi si può prelevare?
Cioè bisogna aggiungere la nuova [email protected] nell'account paypal? -
@ninjaboy7-7 esatto, devi aggiungere la nuova mail all'account Paypal. Quando ho fatto la benvenuto ho usato la stessa mail di sempre ma non mi ha dato problemi
-
ragazzi io posso depositare intanto 200€ e giocare con le vincite e magari poi depositare ancora ? intendo per completare il bonus benvenuto
-
@juansi1997 certo
-
Riporto anche io la mia esperienza positiva, mi sono registrato il giorno che sono iniziati i mondiali, mi sono registrato con un email e un nickname diverso dai altri book e ho inviato i documenti lo stesso giorno di registrazione, ho depositato 200€. Ho utilizzato esclusivamente l'app con connessione dati, ho effettuato scommesse da 15 a 80€, arrivato a 400€ di scommesse ho smesso di scommettere. Non ho mai prelevato e non ho effettuato nessuna multipla/giocata alle slot.
-
Ragazzi nel caso dovessero limitarmi quale rischio corro? Perdo dei soldi o semplicemente non mi danno il bonus?
-
Anche io benvenuto completata positivamente. Credo sia un buon momento per farla questo dei mondiali, per chi ancora deve
-
@aldred82 ah ok grazie
-
@marshall Hai una piccola perdita dovuta alle scommesse qualificanti visto che non ti danno il bonus ma non perdi i tuoi soldi.
-
@deanwinchester ottimo graziee!!
-
@ninjaboy7-7 io ho prelevato lo stesso anche se l'indirizzo era diverso
-
Ragazzi ma se caricassi 200 per avere il bonus di 100 euro e facessi le qualificanti da 70euro circa rischio di non avere il bonus?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei confermare a chi ha paura delle iene di eurobet che facendo le cose in un certo modo , gentilmente spiegato anche da altri utenti : @bomberninja9293 , @Hypercri89 , @felsword , sono riuscito ad ultimare questa benvenuto senza problemi . Ho pure mischiato un pò le carte facendo qualche spin alle slot e 2 bet alle corse dei cavalli con qualificanti di importo variabile tra i 50 e i 70 euro a quote 2-2,50 e tutto è filato liscio come l'olio.
Dopo le ingiuste e frustranti batoste che ho preso con skybet e stanleybet mi ci voleva proprio......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet