[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi ma se caricassi 200 per avere il bonus di 100 euro e facessi le qualificanti da 70euro circa rischio di non avere il bonus?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei confermare a chi ha paura delle iene di eurobet che facendo le cose in un certo modo , gentilmente spiegato anche da altri utenti : @bomberninja9293 , @Hypercri89 , @felsword , sono riuscito ad ultimare questa benvenuto senza problemi . Ho pure mischiato un pò le carte facendo qualche spin alle slot e 2 bet alle corse dei cavalli con qualificanti di importo variabile tra i 50 e i 70 euro a quote 2-2,50 e tutto è filato liscio come l'olio.
Dopo le ingiuste e frustranti batoste che ho preso con skybet e stanleybet mi ci voleva proprio...... -
@marinellipier97 purtroppo nessuno sa come potrà andare, indifferentemente da quanto depositi! Se tieni un profilo basso e ti comporti da scommettitore reale allora hai sicuramente molte chance in più di spuntarla
-
@sim2704 chiarissimo nella spiegazione, a breve vorrei provare anch'io questa benvenuto, come mai ti sei registrato con nick diverso da quello degli altri siti? e la connessione deve essere mobile? c'è qualcuno che ha avuto qualke brutta sorpresa? grazie
-
Salve a tutti. Dite che se prelevo prima di completare i 400 euro giocati rischio di non ricevere il bonus? Perche purtroppo finora ho sempre vinto su eurobet e sto finendo i soldi per bancare
-
@gianni92 ho cercato di seguire gli accorgimenti degli utenti che ci hanno provato prima di me per evitare di essere limitato e non ricevere il bonus. Leggi i post precedenti al mio per farti un'idea più precisa. Secondo me il fatto di scommettere durante i mondiali è un ottimo modo per "nascondersi"... poi non so se ho avuto anche una buona dose di fortuna (leggo di utenti limitati al deposito o durante le scommesse qualificanti, quindi non saprei...)
-
Ciao a tutti!
Sto giocando solo dall'app e con connessione mobile per cercare di non dare nell'occhio, ma volevo chiedervi: c'è un modo per controllare quanti Euro dei 400 di bonus si sono già giocati?
Grazie!
-
Io non ho ricevuto neanche i primi 10 euro... è un brutto segno?
Edit: realizzo solo ora che skrill non è valido per la benvenuto... l'avevo usato perchè con paypal non funzionava.
Mi sono giocato la benvenuto? O se faccio un altro deposito con paypal la posso fare ugualmente? -
@alibraci Io anche non sono riuscito a depositare con PayPal, ho anche contattato l'assistenza ma nulla..
-
Perché mi sono arrivati 15€ bonus e non 10€ dopo il deposito?
-
@galvabet 5€ sono per la sezione vegas del casinò di eurobet, non li puoi scommettere
-
@davide posso sfruttarli in qualche modo, quei 5€?
-
@galvabet sì, li giochi nella sezione vegas interamente e le vincite sono prelevabili. per non fare errori, li userei quando hai piazzato tutte le scommesse e hai solo quei 5€ nel saldo
-
ciao ragazzi, stavo facendo una scommessa su eurobet, ma al momento di procedere con la scommessa il sito mi fa notare che la quota è cambiata, alchè io premo sull'icona del cestino per non proseguire con la scommessa. Ci riprovo altre 3 volte facendo sempre lo stesso procedimento ma poi noto che i soldi sono stati scalati e sono state effettuate scommesse con lo stato IN ATTESA e senza un ID scommessa. Sto provando a contattarli in chat ma nessun operatore è disponibile, via telefono peggio ancora.
Secondo voi che può essere??? alle 16 inizia la partita in questione non so che fare -
@betdom22 se provi a fare un semplice log-out log-in la situazione rimane invariata?
-
si, provato anche con la navigazione in incognito ma resta tutto uguale
-
@betdom22 allora devi per forza persistere a contattarli
-
sembra che i soldi siano stati riaccreditati, sono anche scomparse le scommesse dalla lista.
-
@betdom22 ok, allora è stata annullata
-
@davide Perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet