[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sim2704 chiarissimo nella spiegazione, a breve vorrei provare anch'io questa benvenuto, come mai ti sei registrato con nick diverso da quello degli altri siti? e la connessione deve essere mobile? c'è qualcuno che ha avuto qualke brutta sorpresa? grazie
-
Salve a tutti. Dite che se prelevo prima di completare i 400 euro giocati rischio di non ricevere il bonus? Perche purtroppo finora ho sempre vinto su eurobet e sto finendo i soldi per bancare
-
@gianni92 ho cercato di seguire gli accorgimenti degli utenti che ci hanno provato prima di me per evitare di essere limitato e non ricevere il bonus. Leggi i post precedenti al mio per farti un'idea più precisa. Secondo me il fatto di scommettere durante i mondiali è un ottimo modo per "nascondersi"... poi non so se ho avuto anche una buona dose di fortuna (leggo di utenti limitati al deposito o durante le scommesse qualificanti, quindi non saprei...)
-
Ciao a tutti!
Sto giocando solo dall'app e con connessione mobile per cercare di non dare nell'occhio, ma volevo chiedervi: c'è un modo per controllare quanti Euro dei 400 di bonus si sono già giocati?
Grazie!
-
Io non ho ricevuto neanche i primi 10 euro... è un brutto segno?
Edit: realizzo solo ora che skrill non è valido per la benvenuto... l'avevo usato perchè con paypal non funzionava.
Mi sono giocato la benvenuto? O se faccio un altro deposito con paypal la posso fare ugualmente? -
@alibraci Io anche non sono riuscito a depositare con PayPal, ho anche contattato l'assistenza ma nulla..
-
Perché mi sono arrivati 15€ bonus e non 10€ dopo il deposito?
-
@galvabet 5€ sono per la sezione vegas del casinò di eurobet, non li puoi scommettere
-
@davide posso sfruttarli in qualche modo, quei 5€?
-
@galvabet sì, li giochi nella sezione vegas interamente e le vincite sono prelevabili. per non fare errori, li userei quando hai piazzato tutte le scommesse e hai solo quei 5€ nel saldo
-
ciao ragazzi, stavo facendo una scommessa su eurobet, ma al momento di procedere con la scommessa il sito mi fa notare che la quota è cambiata, alchè io premo sull'icona del cestino per non proseguire con la scommessa. Ci riprovo altre 3 volte facendo sempre lo stesso procedimento ma poi noto che i soldi sono stati scalati e sono state effettuate scommesse con lo stato IN ATTESA e senza un ID scommessa. Sto provando a contattarli in chat ma nessun operatore è disponibile, via telefono peggio ancora.
Secondo voi che può essere??? alle 16 inizia la partita in questione non so che fare -
@betdom22 se provi a fare un semplice log-out log-in la situazione rimane invariata?
-
si, provato anche con la navigazione in incognito ma resta tutto uguale
-
@betdom22 allora devi per forza persistere a contattarli
-
sembra che i soldi siano stati riaccreditati, sono anche scomparse le scommesse dalla lista.
-
@betdom22 ok, allora è stata annullata
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Entro 7 giorni vanno puntati 400€: le puntate effettuate entro i 7 giorni su partite che però si disputeranno oltre questo periodo di tempo, sono valide (es. piazzo, dopo due giorni dall'iscrizione, una scommessa su un evento che si concluderà fra una settimana)?
-
@galvabet sì, sono valide
-
Ciao a tutti, ma se vengo limitato e ho del credito all'interno del sito mi rimane bloccato? O posso puntare e bancare e prelevarlo, senza che mi venga erogato alcuno bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet