[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide posse essere sbloccato o la cosa è permanente ?
-
@nikoleo1234 è permanente
-
@davide se io carico 200€, ne scommetto 100 e vengo limitato, quei 100 rimanenti posso prelevarli o devo giocarli e poi prelevarli?
-
@nikoleo1234 come ogni deposito, devi sempre rigiocarli prima di poterli prelevare
-
@davide Va bene grazie, provo a farla mi sono convito
-
Per dare meno nell'occhio mi sono connesso da Chrome, mai utilizzato per scommesse o Ninjabet, ho utilizzato una mail mai usata e mi sono connesso tramite tethering cellulare. Inoltre ho caricato 150€ invece che 200€, e ho iniziato con una scommessa da 80€ ed una multipla da 2€ sulle quote più scommesse.
Vediamo come andrà, dove comunque giocare 300€ invece che 400€ -
ciao, per sbaglio ho scommesso 50 euro sul 2 dell'argentina dopo aver scommesso col bonus 10 euro sulla X. Premetto che ho usato una nuova mail, una nuova username, e un nuovo browser. Può crearmi qualche problema per la limitazione?
-
@gianlu93villa in genere è meglio evitare di scommettere su più esiti di uno stesso mercato. se sarai limitato lo saprai solamente il settimo giorno
-
Ciao a tutti, sperando che possa essere di aiuto voglio condividere con i ninja la mia buona esperienza con Eurobet. Bonus ricevuto stamattina al termine della prima settimana dalla registrazione, già giocato, sbloccato e prelevato con esito positivo. Quindi la mia esperienza con Eurobet è stata fantastica. Ho depositato 250 euro. Ho giocato scommesse dai 50 agli 80 euro, sia in putna banca che punta punta, tutte su partite dei mondiali (ho atteso appositamente l'inizio dei mondiali per fare questa benvenuto confidandomi di mimetizzarmi con l'aumento delle giocate). Ho superato l'obiettivo di 400 euro di scommesse piazzando appositamente una ulteriore scommessa anche dopo aver raggiunto i 400 euro. All'8 giorno puntuale è arrivato il bonus di 200 euro. Grazie ninjabet e grazie a tutti
-
Salve come mai l'odd di eurobet non sta funzionando?
-
@ninjapedro prova ora
-
@anonymous Sicuramente è già stato chiesto nei 4000 messaggi, ma cercando documento non è tra i primi risultati, devo aspettare la verifica del conto per il primo deposito?
-
@anonymous adesso funziona, ma se vai dal bonus di benvenuto non funziona. Ti ringrazio.
-
@rickz28 no, puoi depositare anche subito
-
@ninjapedro stiamo verificando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@rickz28 no, puoi depositare anche subito
Grazie, allora inizio già stasera con le prime scommesse intanto che aspetto la verifica.
Bello il nuovo "vestito" dell'oddsmatcher! -
Buongiorno a tutti, c'è un modo (da sito e da app) per capire quanti soldi sono già stati giocati dei 400 di Bonus o bisogna contare manualmente?
Grazie!
-
@gattoneoneone Ora non sono a casa e non posso dirti il percorso preciso ma si. Puoi controllare la barra di avanzamento relativa al bonus stesso dal sito
-
@gattoneoneone
Ma basta il profit...ma sul sito cmq si vede lo stato. -
@ninjaboy7-7 Lo so, ma era per essere sicuro :smiling_face_with_open_mouth:
Sull'app non trovo lo stato di avanzamento, sul sito dove si trova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet