[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve come mai l'odd di eurobet non sta funzionando?
-
@ninjapedro prova ora
-
@anonymous Sicuramente è già stato chiesto nei 4000 messaggi, ma cercando documento non è tra i primi risultati, devo aspettare la verifica del conto per il primo deposito?
-
@anonymous adesso funziona, ma se vai dal bonus di benvenuto non funziona. Ti ringrazio.
-
@rickz28 no, puoi depositare anche subito
-
@ninjapedro stiamo verificando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@rickz28 no, puoi depositare anche subito
Grazie, allora inizio già stasera con le prime scommesse intanto che aspetto la verifica.
Bello il nuovo "vestito" dell'oddsmatcher! -
Buongiorno a tutti, c'è un modo (da sito e da app) per capire quanti soldi sono già stati giocati dei 400 di Bonus o bisogna contare manualmente?
Grazie!
-
@gattoneoneone Ora non sono a casa e non posso dirti il percorso preciso ma si. Puoi controllare la barra di avanzamento relativa al bonus stesso dal sito
-
@gattoneoneone
Ma basta il profit...ma sul sito cmq si vede lo stato. -
@ninjaboy7-7 Lo so, ma era per essere sicuro :smiling_face_with_open_mouth:
Sull'app non trovo lo stato di avanzamento, sul sito dove si trova?
-
@gabrieca88 il fatto di usare una mail differente non comporta alla ricezione al 100% del bonus purtroppo. puoi provare e vedere come va e poi riportare la tua esperienza
-
@gabrieca88 esatto, non hai comunque la certezza di riceverlo purtroppo
-
@gabrieca88 se la inizi domani allora ti scadrà dopo 7 giorni, quindi giovedì prossimo
-
Scommesse Live valgono come qualificanti per arrivare a 400 euro di scommesse ?
-
Ciao, io mi sono iscritta questo pomeriggio. Ho caricato i documenti. Attendo conferma del conto o inizio a depositare i 200 euro e a puntarli qui e là? Perché con better non ho aspettato la conferma e mi hanno bloccato per quasi 2 settimane per questo chiedo.
-
@leonico non dovrebbero esserci problemi, una volta ho letto di uno che aveva completato la benvenuto e ricevuto il bonus mentre ancora non aveva inviato i documenti o glieli aveva inviati comunque non subito
-
@chomp96 ok grazie... Mi lancio
-
@leonico buona fortuna
-
Il bonus da 5€ casinò è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet