[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gabrieca88 il fatto di usare una mail differente non comporta alla ricezione al 100% del bonus purtroppo. puoi provare e vedere come va e poi riportare la tua esperienza
-
@gabrieca88 esatto, non hai comunque la certezza di riceverlo purtroppo
-
@gabrieca88 se la inizi domani allora ti scadrà dopo 7 giorni, quindi giovedì prossimo
-
Scommesse Live valgono come qualificanti per arrivare a 400 euro di scommesse ?
-
Ciao, io mi sono iscritta questo pomeriggio. Ho caricato i documenti. Attendo conferma del conto o inizio a depositare i 200 euro e a puntarli qui e là? Perché con better non ho aspettato la conferma e mi hanno bloccato per quasi 2 settimane per questo chiedo.
-
@leonico non dovrebbero esserci problemi, una volta ho letto di uno che aveva completato la benvenuto e ricevuto il bonus mentre ancora non aveva inviato i documenti o glieli aveva inviati comunque non subito
-
@chomp96 ok grazie... Mi lancio
-
@leonico buona fortuna
-
Il bonus da 5€ casinò è sfruttabile?
-
@massirocco Si, ha wag 1X. Scegli una slot e gioca
-
@massirocco si, basta rigiocarlo una volta.
-
Scusate ninja ma dove sta la barra di avanzamento del bonus? Grazie.
Ps. Ma una funzione “cerca" all'interno della singola discussione esiste o si può "cercare" solo nel forum in generale?
-
@leonico il mio conto,a sinistra bonus,poi fai cerca e ti escono i vari bonus.Clicca il bonus post deposito e visualizzi la barra di avanzamento.
-
@fenomeno92 grazie, gentilissimo, stasera provo
-
vabbe è un bookmaker osceno, dopo la registrazione depositato 250€ ho fatto 3 scommesse semplici da 20€ su 1x2 sui mondiali con rating 94/95 quote da 1.8 a 2.7, 3 ore dopo mi arriva esclusione del bonus cosi random, non avevo nemmeno iniziato a scommettere xD li contatto e si inventano che dal mio IP risulta che qualcuno ha gia ricevuto quel bonus ma io sono sicurissimo che quello che dice è falso, cioè ho usato la connessione del telefonino, browser diverso ecc nessuno puo aver usato il mio IP ma io boh. Secondo me dovete scrivere che limitano non ha causa delle scommesse fatte ma completamente random inventando scuse a caso, sono solo dei truffatori da denuncia e leggendo in giro se ne trovano di recensioni del genere, se avessi letto queste recensioni prima sicuramente non mi sarei nemmeno avvicinato a questo bookmaker. Adesso mi ritrovo con 200€ sul conto come mi devo comportare? scommetto per vincere, perdere o cosa? per prelevare adesso devo pure andare alla posta vabbe!! bookmaker nosense!! xD scusate lo sfogo ragazzi ma è giusto che chi prova ad entrare in contatto con questi devono sapere in cosa posso andare in contro
ah dimenticavo almeno hanno avuto il buon gusto di escludermi subito invece di farlo alla fine dopo aver fatto 400€ di scommesse e multiple, almeno mi hanno risparmiato parte della fatica -
@mataleon punta e banca il saldo ancora non prelevabile e poi prelevi tutto in posta, non puoi fare altro purtroppo
-
@chomp96 gia farò questo, grazie mille ma oltre questo avrò altre limitazioni che ne so sulle puntate o magari offerte o ricorrenti che non arriveranno vero?
-
@mataleon le ricorrenti non potrai farle, sulle puntate non dovresti avere comunque limiti
-
Ciao a tutti. Io mi sono registrato stamattina e ho piazzato le prime scommesse. Finora sembra tutto ok.
Mi sapete dire invece come sfruttare il bonus da 5 euro?Grazie.
-
@ninjaisbetter apri una slot qualsiasi e entra con 5€. giocali interamente e le vincite saranno prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet