[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjaisbetter apri una slot qualsiasi e entra con 5€. giocali interamente e le vincite saranno prelevabili
-
Ok. Fatto, ma vale solo per le slot premium.
Comunque è andata bene 5 euro di bonus sono diventati 5,39 euro cash!
Non male!
Grazie! -
"Cerchiamo di vincere poco in modo da non attirare troppo l'attenzione mentre faccio la benvenuto"
+400€ sul book in 24 ore -
@mataleon
Effettivamente non ha alcun senso limitare poco dopo essersi iscritto. Ti avevano approvato i documenti? -
Salve ho versato 200 euro e ho già piazzato due scommesse per un totale in tutto di 100 e fin qui tutto ok ma il bonus risulta al 25% ora la domanda è:
per poter ottenere il bonus quanti soldi è necessario giocare????? 200 che ho caricato o cmq 400?? perchè li c'è scritto sul sito di eurobet che finchè non arrivo al 100% del bonus non posso utilizzarlo -
@marinellipier97
Devi scommettere 400 euro per avere i 200 di bonus, se non riesci e scommetti meno, riceverai meno bonus. -
eh si ma siamo sicuri?
perchè ripeto sul sito mi dice che finchè non arrivo al 100% (di 200euro) non si attiva il bonus -
@ninjaisbetter Come capisco quali sono le slot premium? Inoltre, devo entrare come se i 5 euro fossero reali o carica automaticamente il bonus?
-
Ciao ragazzi, benvenuto completata con successo.
Ecco i miei passaggi, a chi possono essere utili:
- Aperto Eurobet solo su browser (edge) diverso da quello con cui scommetto di solito (chrome), sempre con connessione wifi casalinga, ma con due pc diversi.
- Registrato con nome utente e mail diversi da quelli che uso per gli altri siti di scommesse.
- Depositato 400 euro tutti subito.
- Scommesso solo su partite del mondiale, di media 60 euro al giorno per 2 partite al giorno per 7 giorni. Ho fatto puntate maggiori a quote basse (30/40 euro per quote da 1.5 a 2) e puntate minori a quote alte (15/20 euro per quote da 2 in su), comunque sempre sulle partite con rating maggiore.
- Prelevato tutto a benvenuto completata.
Buona fortuna a chi deve ancora cominciarla!
-
@anonymous ho fatto così ma ha scalato dal mio credito e non dal bonus perché ? i bonus gli ho attivi non sono limitato
-
@ninjaboy7-7 nono avevo mandato tutto gia dopo la registrazione oggi arrivata la conferma di verifica del conto senza problemi, quindi ripeto non ha proprio senso questa esclusione nessuno ha mai potuto usare il mio IP, poi boh magari sono quelli della tim che combinano casini non saprei davvero cosa pensare, vorrei solo sapere il vero motivo o se magari è solo una truffa e poi guarda ti basta scrivere eurobet truffa su google e ne leggerete di tutti i colori
-
@leobet23 ok mi fa piacere per te ma ti posso chiedere perchè hai depositato 400€ se avevi intenzione di giocare lentamente con piccole scommesse pur sapendo che questo sito limita come nessun altro? hai rischiato comunque ben 400€ come se nulla fosse e ti è andata bene resto sempre piu esterrefatto
-
@mataleon usano la scusa dell'IP per erogare meno bonus possibili, essendo gli IP dinamici (di solito per tutti tranne utenti business) è ovvio che possano capitare più utenti diversi con lo stesso IP in periodi diversi. Sarebbe interessante sapere quanto tempo è passato da quando l'altro utente si è collegato con quell'indirizzo, se è più di un paio di giorni è una scusa veramente patetica visto che anche con la migliore e più stabile FTTH basta un aggiornamento qualsiasi per riavviare la connessione e cambiare IP (ovviamente tale IP finisce a qualche altro utente)
-
@deanwinchester Grazie
-
Chiedo scusa, non ho trovato nei post risposta alla domanda che porgo adesso. Una volta finito di scommettere i 400€, se vi sono soldi in eccesso prelevabili, si possono prelevare senza compromettere il bonus finale?
-
@massirocco Se non hai necessità di prelevarli subito aspetta di aver finito, anche per non far vedere che sblocchi il bonus e poi scappi. Alla fine basta attendere la fine della settimana.
-
@rickz28 Grazie, farò così
-
@mataleon hai ragione, infatti è stata una distrazione aver depositato 400 euro, altrimenti ne avrei depositati 200 e avrei giocato con quelli.
Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Alla fine tutti cominciamo sapendo che è un rischio e sperando non capiti proprio a noi. -
@giadagiada
ciao, se vai nella sezione vegas trovi le slot premium.
Apri quella che ti piace, ti comparirà la schermata dalla quale inserire l'importo con cui entrare nella slot. Inserisci 5 euro, saranno utilizzati automaticamente i 5 euro del bonus.
Imposta la slot come indicato nelle guide, cioè linee massime e puntata per linea minima.
A questo punto giocali tutti (fai girare in automatico per un numero di giri tale che venga giocato esattamente il bonus). Alla fine le vincite saranno soldi prelevabili.
Se non vuoi farla girare in automatico, dovrai tener conto dei soldi giocati in modo da fermarti non appena raggiungi i 5 euro (giocati). -
Salve a tutti, anche io sono riuscito ad ottenere il bonus da 200€.
Inizialmente ho depositato 200 euro.
Ho fatto scommesse di 60 euro massimo più volte al giorno.
Ho giocato tutte le partite del mondiale tranne una volta che ho scommesso una partita del campionato statuniense
ho utilizzato una mail diversa creata solo per Eurobet, un Username diverso da quello che utilizzo normalmente e mi sono collegato ad Eurobet solo tramite Firefox, scaricato proprio per i siti che tendono a limitare visto che non sono mai entrato su Ninjabet da quel Browser.
Oggi 8 giorno mi è stato accreditato il Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet