[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@orient a occhio direi che ti basterebbe puntare 2€ sulla relativa quota blu dell'exchange visto il basso importo della parte da annullare, se vuoi essere più preciso e per il futuro segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/101
-
@chomp96 Grazie mille !! Però non riesco a capire quale sia il mio caso. Ho puntato su Eurobet 50€ su Croazia - Danimarca a quota 1.82 mentre su Betfair 50 € a quota 1.88.
Inizialmente su Betfair c'era una quota diversa che è cambiata 2 volte in 5 minuti e cliccando su "Abbina scommessa", mi ha abbinato solo 2 €. In seguito ho abbinato ancora 50 € quota 1.88 e me l'ha abbinata correttamente, ma i 2 € sono rimasti.
Nella tua Guida seguo: ANNULLARE TOTALMENTE UNA BANCATA ?
Grazie. -
@orient si se predi solo i valori di bancata e responsabilità di quei 2€ bancati in più e li dividi per la quota blu attuale
-
ma come faccio a scommettere con i soldi del bonus,me li prende in automatico?
-
@fiore sì, se rispetti la quota minima
-
Ciao a tutti!
Anche io oggi ho riscosso regolarmente il mio bonus su EuroBet, che è stato accreditato nella notte alle 00:20.
Per informare coloro che proveranno a sfruttare questa benvenuto riporto la mia strategia:
- registrazione con nome utente consigliato da EuroBet, mantenendo però la stessa mail di tutti gli altri book;
- registrazione fatta su un altro browser rispetto a quello utilizzato per tutti gli altri book e dal quale mi collego regolarmente a NinjaBet, e una volta effettuata la registrazione ho sempre e soltanto giocato dall'app utilizzando la connessione dati e non il wi-fi.
- puntato soltanto su partite dei mondiali, infatti per 'colpa' del giorno di riposo del venerdì ho scommesso soltanto 360 dei 400 Euro totali, ricevendo in bonus 180 Euro e non 200 (ma va benissimo così )
- ho depositato 250 Euro all'inizio, per evitare di 'destare sospetti' depositando proprio 200
- giocato due singole al giorno di importo variabile dai 20 ai 50 euro per singola, mai di più
- tutti i giorni ho giocato qualche spiccolo al casinò o alle slot
- tutti i giorni ho giocato una 'multipla random' da 2 Euro facendo finta di essere un ludopatico scommettitore come tutti gli altri.
Spero che questa mia esperienza possa esservi utili, buona fortuna ragazzi!
-
ciao a tutti... io in passato ho avuto già un conto in eurobet, che ormai risulta chiuso per inutilizzo....secondo voi vale la pena rischiare?
-
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto lunedì 25 alle 14 circa. Il settimo giorno è oggi o era ieri?
-
@ninjapac Oggi è il settimo giorno
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi secondo voi meglio da pc con browser nuovo o da app sul telefono?
-
@lucario
Ma ti conviene iniziare oggi? Domani finiscono gli ottavi e i quarti son pochi...o no? -
@ninjaboy7-7 Pensi sia meglio aspettare per non rischiare di trovare partite?
-
@lucario
In parte si, però leggo che la benvenuto scade il 26 Luglio quindi se non la fai ora rimandarla al campionato non è sicuro. Però molti hanno ricevuto il bonus giocando tutti i giorni, quindi non so... -
@ninjaboy7-7 avrei 8 partite dei modiali se ho fatto bene i conti, se trovo reating buoni su ogni partita potrebbe essere fattibile... credo... spero (?)
Qualcun altro ha consigli? -
Buongiorno a tutti,
ho lasciato in sospeso questa benvenuto ormai da molto tempo, volevo sapere se adesso si sono calmati un pò quelli di Eurobet a limitare i conti o se addirittura mi conviene aspettare a fine luglio per un'altra benvenuto.
vi ringrazio -
@ninogipsi sembrerebbe di sì, ma comunque il rischio rimane
-
@anonymous ok claro, quindi i consigli più importanti da seguire quali sono? (oltre a quelli della guida dico)
-
@ninogipsi segui qualche commento di utente che è riuscito a ricevere il bonus (quindi scorri i commenti qui sopra)
-
Speriamo bene, domani giorno della verità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet