[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi secondo voi meglio da pc con browser nuovo o da app sul telefono?
-
@lucario
Ma ti conviene iniziare oggi? Domani finiscono gli ottavi e i quarti son pochi...o no? -
@ninjaboy7-7 Pensi sia meglio aspettare per non rischiare di trovare partite?
-
@lucario
In parte si, però leggo che la benvenuto scade il 26 Luglio quindi se non la fai ora rimandarla al campionato non è sicuro. Però molti hanno ricevuto il bonus giocando tutti i giorni, quindi non so... -
@ninjaboy7-7 avrei 8 partite dei modiali se ho fatto bene i conti, se trovo reating buoni su ogni partita potrebbe essere fattibile... credo... spero (?)
Qualcun altro ha consigli? -
Buongiorno a tutti,
ho lasciato in sospeso questa benvenuto ormai da molto tempo, volevo sapere se adesso si sono calmati un pò quelli di Eurobet a limitare i conti o se addirittura mi conviene aspettare a fine luglio per un'altra benvenuto.
vi ringrazio -
@ninogipsi sembrerebbe di sì, ma comunque il rischio rimane
-
@anonymous ok claro, quindi i consigli più importanti da seguire quali sono? (oltre a quelli della guida dico)
-
@ninogipsi segui qualche commento di utente che è riuscito a ricevere il bonus (quindi scorri i commenti qui sopra)
-
Speriamo bene, domani giorno della verità
-
@ninogipsi Se trovi buoni rating non rischi comunque di andare in perdita, già con il bonus istantaneo da 10 + 5 casinò dovresti riuscire a coprire le perdite dei punta e banca (soprattutto grazie ai mondiali che hanno rating alti sia per bancate che per contropuntate)
-
Ciao, entro 3gg devo completare i 400€ di scommesse. Mi mancano un centinaio di € per raggiungere questo tetto, però dall'oddmatcher non ci sono altre partite che mi risultano giocabili perchè ne ho già usufruito!
E ora come faccio?Poi, sperando il bonus si sblocchi, lo si gioca in un unica partita o meglio fare 2-3 partite diverse?
-
@luckystrike Tutto bene unici accorgimenti il cambio di browser e aver piazzato un paio di scommesse in più nell'arco della settimana
-
@mgpower80 ricontrolla oggi sull'odds e vedi se è spuntata qualche altra partita.
Per il bonus, giocatelo in una sola partita e subito dopo che è stato erogato. -
Ciao a tutti, volevo provare a iscrivermi oggi anche se mancano poche partite alla fine del mondiale, dite che è rischioso puntare su altre partite? Inoltre volevo chiedere se nei 400 euro da scommettere entro 7 giorni possono rientrare il bonus iniziale da 10 e le eventuali vincite derivanti dalle scommesse giocate... grazie in anticipo, speriamo bene!
PS: ho visto che ci sono diverse partite di tennis disponibili
-
@lesfleurs c'è tutto il tennis con Wimbledon disponibile e in più le ultime partite da qui a metà mese sul mondiale per cui puoi procedere
puoi tranquillamente riutilizzare le vincite per qualificarti, ma il bonus di 10€ non rientra nel calcolo dei 400€
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo! Adesso mi butto nell'impresa
-
scusate, i 5€ di bonus non per le scommesse sportive, sono sfruttabili in qualche modo oppure si giocano sperando bene?
-
@banez1973 sono casinò con wagering 1x, quindi apri una slot e li utilizzi lì
-
@anonymous sono talmente poco incline a quel tipo di giochi che non riesco nemmeno a usare il bonus
Qualsiasi slot apra mi chiede di indicare il denaro reale da portare sul tavolo, se indico "0" (pensando di utilizzare solo il bonus) non mi fa giocare.....boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet