[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno a tutti,
ho lasciato in sospeso questa benvenuto ormai da molto tempo, volevo sapere se adesso si sono calmati un pò quelli di Eurobet a limitare i conti o se addirittura mi conviene aspettare a fine luglio per un'altra benvenuto.
vi ringrazio -
@ninogipsi sembrerebbe di sì, ma comunque il rischio rimane
-
@anonymous ok claro, quindi i consigli più importanti da seguire quali sono? (oltre a quelli della guida dico)
-
@ninogipsi segui qualche commento di utente che è riuscito a ricevere il bonus (quindi scorri i commenti qui sopra)
-
Speriamo bene, domani giorno della verità
-
@ninogipsi Se trovi buoni rating non rischi comunque di andare in perdita, già con il bonus istantaneo da 10 + 5 casinò dovresti riuscire a coprire le perdite dei punta e banca (soprattutto grazie ai mondiali che hanno rating alti sia per bancate che per contropuntate)
-
Ciao, entro 3gg devo completare i 400€ di scommesse. Mi mancano un centinaio di € per raggiungere questo tetto, però dall'oddmatcher non ci sono altre partite che mi risultano giocabili perchè ne ho già usufruito!
E ora come faccio?Poi, sperando il bonus si sblocchi, lo si gioca in un unica partita o meglio fare 2-3 partite diverse?
-
@luckystrike Tutto bene unici accorgimenti il cambio di browser e aver piazzato un paio di scommesse in più nell'arco della settimana
-
@mgpower80 ricontrolla oggi sull'odds e vedi se è spuntata qualche altra partita.
Per il bonus, giocatelo in una sola partita e subito dopo che è stato erogato. -
Ciao a tutti, volevo provare a iscrivermi oggi anche se mancano poche partite alla fine del mondiale, dite che è rischioso puntare su altre partite? Inoltre volevo chiedere se nei 400 euro da scommettere entro 7 giorni possono rientrare il bonus iniziale da 10 e le eventuali vincite derivanti dalle scommesse giocate... grazie in anticipo, speriamo bene!
PS: ho visto che ci sono diverse partite di tennis disponibili
-
@lesfleurs c'è tutto il tennis con Wimbledon disponibile e in più le ultime partite da qui a metà mese sul mondiale per cui puoi procedere
puoi tranquillamente riutilizzare le vincite per qualificarti, ma il bonus di 10€ non rientra nel calcolo dei 400€
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo! Adesso mi butto nell'impresa
-
scusate, i 5€ di bonus non per le scommesse sportive, sono sfruttabili in qualche modo oppure si giocano sperando bene?
-
@banez1973 sono casinò con wagering 1x, quindi apri una slot e li utilizzi lì
-
@anonymous sono talmente poco incline a quel tipo di giochi che non riesco nemmeno a usare il bonus
Qualsiasi slot apra mi chiede di indicare il denaro reale da portare sul tavolo, se indico "0" (pensando di utilizzare solo il bonus) non mi fa giocare.....boh -
@banez1973 se inserisci 5€ utilizzerà il bonus
puoi se vuoi fare questa prova: entra con 5€, fai uno spin ed esci. vedi subito quindi se ti ha sottratto saldo bonus o saldo reale
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous provato, entrato con 5€ ma sono stati scalati dal mio conto reale e i 5€ di bonus sono rimasti lì....
-
@banez1973 Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra di ricordare che i 5 euro di benvenuto sul casinò siano da usare solo su determinate slot. Se leggi nei dettagli del bonus dovrebbe elencarle.
-
@deanwinchester immaginavo, infatti ho cercato nei T&C su Eurobet ma non ho trovato nulla, magari sono stato distratto io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet