[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Vorrei iniziare oggi quest'offerta. Secondo voi conviene? Non avevo considerato che con i mondiali siamo agli sgoccioli..
-
@leonico grazie mille della risposta solo che essendo nuova non ho capito che tipo di bonus è e non so proprio come giocarlo c'è qualche guida? la cosa strana però è che avevo fatto una scommessa da 15 euro e dovrei avere 195 euro e invece ho 200 euro interi
-
@giadagiada bellissimo farò come te
-
@gioggio83 come ti diceva @Leonico si tratta di un bonus casinò. Vai nella sezione Vegas, scegli le slot premium (anche io avevo usato holly e benji). Entra con 5€ e imposta i giri da 0.10: ne fai 50 automatici e quello che vinci ti va nel saldo.
Più facile a farsi che a dirsi!Ps: quante ragazze in questo post! Girl power
-
@giadagiada siiii ninja girls power
Ps. Stessa strategia casinò che ho seguito anche io. Cmq vale per qualsiasi bonus slot quindi segnatela @gioggio83
-
Cioè, ho sbagliato slot da giocare per i 5 euro di bonus e comunque sono in positivo. Noice!
-
Comunque la puntata minima su slot di Holly e Benji è di 0,25 non 0,1.
-
@Leonico @giadagiada ci sono anche io grazie per le dritte per il casinò, le sfrutterò a dovere
-
Ragazzi io per "dissimulare" ho puntato una multipla da 5 euro sul tennis, ma essendo a quota 2 dovrebbe essere considerata per raggiungere il tetto dei 400 euro giusto? O contano le quote delle singole scommesse?
-
Ho controllato tutte le slot e quella con la puntata più bassa è Shopping City con 0,15, ma mi rifiuto di giocarci.
-
@lesfleurs
Verificalo nei T&C per essere sicuro... -
@daesos non ho mica capito il problema.
@Lesfleurs non lo so proprio. Verifica nei tc.Ninja il mio ottavo giorno é oggi. Niente bonus per ora. Inizio a piangere? Vado ad annegare nella Nutella?
-
@Lesfleurs quote rosa in aumento, ottimo!
Prova a verificare se la percentuale per l'ottenimento del bonus è aumentata. Dovrebbe dirti quanto hai già scommesso, se i conti tornano te l'hanno conteggiata.
@Daesos ricordavo male io, ma non vedo grossi problemi, fai 20 giri automatici da 0,25 -
Riporto la mia esperienza: iscritto lunedì 25 giugno, scommesso ogni giorno sulle parite del mondiale terminato le 400 euro di commesse domenica 1 luglio, lunedì 2 luglio spariti i bonus (panico) telefonato e mi hanno detto che era tutto regolare e che martedì mi avrebbero accreditato il bonus maturato di 200 euro. Martedi alle 00.20 mi è rrivato il bonus, giocato e vinto. Non ho effettuato altre scommesse ne giocato alle slot.
-
Ciao ho scommesso il bonus su una partita di tennis, la liquidità è scesa di colpo e mi sono trovato a non poter mancare, come posso procedere?
-
@nikoleo1234 sfrutta una contro puntata sull'esito opposto, in un qualsiasi altro bookmaker, utilizzando il calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile sfruttare la vincita di una qualificante su Eurobet come seconda qualificante.
Mi spiego meglio: io carico i primi 200 euro e ne gioco 50 a quota 2. Questa mia prima qualificante vince, quindi adesso ho 250 euro sul conto, e me ne mancano 350 per completare la condizione del bonus, quindi potrei usare quei 50 euro vinti per piazzare un'altra qualificante oppure posso usare solo soldi che deposito io?
Scusate per la lunghezza della domanda, però non saprei come spiegarlo meglio. -
@jaxx certamente, puoi usare i soldi delle vincite per finire le qualificanti della benvenuto
-
@davide Grazie mille per la risposta immediata
-
ciao ragazzi scusate ma davvero depositando 200 euro bloccano il conto? io ho depositato 200 euro ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet