[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alfarpr esatto, i 5€ sono bonus per la sezione vegas
-
Salve, non mi è chiara una cosa:
devo scommettere obbligatoriamente 400 euro dei miei DEPOSITATI, oppure anche le eventuali vincite dei primi 200+ euro depositati contano nel conteggio dei 400 complessivamente scommessi? -
@matt452
La seconda ipotesi che hai scritto! -
Ragazzi io vorrei fare questa offerta, mi consigliate farne una da 400 o 4 da 100 per evitare possibili problematiche con eurobet?
-
@chris0106
8 da 50 o meno, e non tutte precise...più altri accorgimenti che troverai nei commenti sotto. -
ok quindi ne piazzo 8 da 50 in diversi giorni e in diverse partite, tutte entro un massimo di 7 giorni, così dovrei ridurre il rischio giusto?
-
@chris0106
Si magari anche con un browser, nick e email pulita, facendo qualche multipla di pochi euro. -
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@chris0106
Si magari anche con un browser, nick e email pulita, facendo qualche multipla di pochi euro.in che senso browser e email pulita?
-
ciao scusate non so se è il posto giusto dove scrivere questa cosa ma non so dove altro farlo, sono nuova da ste parti, se io avessi un game bonus di 50euro su betfair, cosa ci devo fare?
-
@cristina116 dipende il wagering che ha quel bonus di 50€. chiedi all'assistenza
-
@anonymous assistenza di betfair?
-
@cristina116 sì, dato che hai scritto che è un bonus di betfair
-
@chris0106
Un browser diverso da quello che usi per ninjabet e altri book, stessa cosa per l'email anche se meno importante...cioè iscriverti con una email non utilizzata prima per questi stessi siti. -
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@chris0106
Un browser diverso da quello che usi per ninjabet e altri book, stessa cosa per l'email anche se meno importante...cioè iscriverti con una email non utilizzata prima per questi stessi siti.Perfetto grazie mille, spero vada tutto bene
-
Buongiorno ragazzi, ho letto molti commenti e non sono ancora sicuro al 100% di voler rischiare perché comunque ho ancora qualche perplessità che spero possiate risolvere. Innanzitutto volevo sapere i responsabili di Eurobet sono ancora così "rigidi" come un anno fa, che bloccavano conti a destra e a manca, oppure se seguendo i vari consigli si riesca a farla franca. E secondo, leggo di gente che scagliona il primo deposito in due versamenti da 100€ per evitare la commissione, ma sulla vostra guida c'è scritto che per ottenere il bonus massimo è necessario depositare 200€ la prima volta. Riuscite ad essere più chiari? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@dennisdacoe per avere il massimo del bonus devi per forza depositare 200€. Il bonus massimo è pari al primo deposito. Poi puoi scaglionare le giocate, poichè per maturare il bonus dovrai scommettere il doppio nei primi 7 giorni. Se depositi 50, potrai aspirare al massimo a 50€ di bonus, scommettendone 100. Se invece depositi 200, scommettendo 400€ anche in più scommesse separate, potrai incassare i 200€ di bonus (se scommetti di meno, riceverai meno bonus)
-
Ah ottimo. Se io ipoteticamente vincessi la giocata del primo deposito di 200€ e giocassi altri 200€ dei soldi vinti sarei anche a posto no? So che è rischioso, ma teoricamente potrebbe funzionare?
-
@dennisdacoe sì esatto, soddisfi i requisiti della promo
-
@davide ottimo ottimo. Ultima domanda: sono ancora molto severi nel bloccare i vari conti ecc o si va abbastanza lisci usando un altro browser, altra mail e facendo tante piccole scommesse?
-
@dennisdacoe leggi nelle ultime pagine le esperienze degli ultimi utenti, purtroppo non posso sapere con precisione se in un periodo limitano di meno o di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet