[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nikola Quote uguali o molto vicine
-
Come bwin italia e gioco digitale
-
oggi ho piazzato l ultima giocata delle 8 come consigliato(tutte a quote superiori di 1.50) , le 8 giocate sono di un totale di 400 euro esatti cosi' spartite 50+70+80+40+40+40+40+40 , ho usato un browser che non uso mai , ho fatto qualche giro alla roulette, ho scommesso i 10 euro bonus , solo per sicurezza volevo sapere se ho fatto tutto bene oppure ho tralasciato qualche cosa che possa farmi rischiare il bonus da 200 ?
-
@manulele74 sembra tutto fatto bene, attendi verso l'una dell'8° giorno dalla registrazione per avere la prova regina
-
Mi scuso se la domanda non è inerente con questa discussione, ma ho ricevuto una offerta da Eurobet di un bonus del 25 percento sul deposito dal volore massimo di 25 euro , solo che i 100 euro potrei giocarli come voglio ma i 25 su scommesse con quota minima di 2, il dubbio che ho è quale mi toglie prima cioè prima mi scala i 25 se faccio una puntata quota 2 o prima mi scala i 100?perché fino adesso è stato così ma nelle condizioni hanno scritto "Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sui prodotti elencati precedentemente."
-
@marcomagna se rispetti la quota minima di 2 scala prima il bonus...se controlli nella sezione offerte sfruttabili trovi tutte le info....
-
Volevo sapere in termini pratici se Eurobet dovesse limitarmi il conto che fine fanno i 400 euro scommessi?
-
@grigione Li potrai prelevare tranquillamente con assegno vidimato andando in posta.
-
E' possibile prelevare le vincite nonostante il bonus (si spera) mi verrà accreditato tra due giorni? Oppure prelevare comporta la rinuncia al bonus?
-
@kencanitano Puoi prelevare ma lo si sconsiglia
-
Buonasera, vorrei sapere se c'è un tempo limite entro il quale bisogna scommettere il bonus di Eurobet per non rischiare di perderlo. Grazie.
-
@yvul84 consigliamo di scommetterlo appena venga accreditato, cos' da non rischiare eventuali storni da parte di Eurobet.
-
Oggi è l ottavo giorno ancora non mi è stato accreditato il bonus da 200 euro, contatto eurobet o aspetto?
-
@manulele74 prova ad aspettare fino a domani
-
@manulele74 A me venne accreditato tra le 00:00 e le 1:00 tra l'ottavo e il nono giorno, aspetta stanotte, non contattare
-
Ok grazie
-
quando si fa il primo deposito, su "codice promozione" non va messo nulla?
-
@oddsk22bet Segui la guida, se non è indicato nulla non devi inserire nulla
-
@manulele74 ti è stato accreditato alla fine?
-
Salve, è consigliabile cominciare a piazzare le scommesse prima di aver depositato l' intero importo, o viceversa solo dopo aver raggiunto i 400 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet